Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

Location strepitosa, atmosfera unica e felicità alle stelle! Ottimo il cibo, musica, servizio..
Festa bellissima e indimenticabile!
Grazie ad Elena e il suo staff per la gentilezza e disponibilitá, e per aver reso magica questa serata!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2019

Abbiamo organizzato al Relais Poggio alla Pieve il compleanno di nostro figlio.
E' stata una fantastica serata, cibo eccellente ed accoglienza molto familiare.
Lo raccomando per feste e cerimonie.
Il posto è bellissimo in mezzo ad un uliveto.

Recensito il 3 settembre 2019

Ho scoperto questo posto per caso, tramite evento su fb. Ho deciso di organizzare qui il trentesimo a sorpresa del mio ragazzo ed è stata una giornata perfetta. Aperitivo, pranzo e tuffo in piscina. Tutto lo staff ci ha coccolato al meglio e la festa è riuscitissima. Elena l’organizzatrice ha reso questa giornata perfetta, dall allestimento al ricco buffet degno di nota.
Straconsigliato per eventi del genere o per una semplice fuga dalla città in total relax nel verde.
Grazie ancora ad Elena e tutto lo staff, di cuore.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2019

Io e il mio compagno abbiamo prenotato per una settimana. Arrivati ci siamo accorti subito che la stanza (la nostra era la blu) era fatiscente: muffa nel frigorifero, cacca dei topi, sporcizia in ogni angolo... arrivato “un custode” ho iniziato a dirgli e fargli vedere che c’era in quella stanza, siccome la proprietaria ci aveva sentiti ha provveduto subito a scalare tutti i soldi dalla carta con cui avevamo prenotato “nonostante avessimo prenotato col pagamento in hotel.
Alla fine siamo rimasti era tardi.
Ma le sorprese non sono mancate: lnternet non ha funzionato per l’intera settimana, l’aria condizionata uguale. Ho dovuto farle vedere il ventilatore in che stato era, allora l’hanno pulito.
Il quinto giorno dalle ore 10 alle 20 circa siamo rimasti senza l’acqua, nessuno si è dato da fare per controllare fino alla sera, quando una coppia con un bimbo è andata via contrariata.
Nessuna organizzazione, nessun servizio, nessuno a cui chiedere qualcosa. Ad esempio una sera siamo rimasti bloccati fuori la porta (non si apre senza chiave da fuori), dopo circa due ore di telefonate arriva un ragazzo che lavora lì.
Alla partenza abbiamo lasciato le chiavi nella serratura, ma nessuno si è visto comunque un bellissimo posto, peccato che non è amministrato come si deve. Detto questo neanche se mi pagassero andrei.
Mai più, un peccato per le meravigliose colline e gli ulivi che circondano la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
poggiopieve, Responsabile relazioni con la clientela alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2019

Salve, mi ricordo bene di voi ,siete arrivati a piedi in cima alla collina intorno alle 12 con un caldo bestiale, le valigie pesanti, sudatissimi , eravate in 3 ed avete pagato x 2, sicuramente io, anche se avessi visto il posto più bello del mondo non sarei rimasta , come è possibile muoversi senza un’auto? Da lì è cominciata una serie di richieste continue , chi vi accompagnava al market x il cibo , chi vi riportava su , come forma di ringraziamento è l’ideale ,ci fa capire che la cortesia non serve quando un cliente scocciato che non vuole spendere per un taxi vede tutto brutto . Grazie x averci detto come è bello stare tra le dolci colline in mezzo agli ulivi. Premetto che il pagamento l’avete fatto prima dell’arrivo al portale dove avevate prenotato. Mi dispiace molto , anche perché ci avete fatto molti complimenti , sia x il dentro che x il fuori, dicendo pure che la prossima volta sareste venuti con l’auto , mi dispiace ma uno guarda la mappa prima di prenotare. Una sera avete pure lasciato l’acqua aperta nella vasca,quindi l’acqua c’era forse l’avete esaurita voi che spreco, menomale che niente si è allagato sennò la vacanza vi costava più che in un hotel a 7 stelle
Augurandovi il meglio vi posso solo dire che la prossima volta andate a piedi a far la spesa , se la riconoscenza è questa , forse in Romania è meglio che in toscana, questione di gusti , buona giornata

Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un week end all'insegna del relax e dell'amore. Io e il mio compagno abbiamo trascorso due giorni incantevoli al relais. Un'atmosfera unica all'interno delle lussuose suite. Immerso nelle colline toscane si respira aria di pace. I proprietari persone disponibili e alla mano. Consiglio da provare assolutamente.

Manuela e Flavio

Data del soggiorno: agosto 2019