Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Io e il mio compagno abbiamo prenotato per una settimana. Arrivati ci siamo accorti subito che la stanza (la nostra era la blu) era fatiscente: muffa nel frigorifero, cacca dei topi, sporcizia in ogni angolo... arrivato “un custode” ho iniziato a dirgli e fargli vedere che c’era in quella stanza, siccome la proprietaria ci aveva sentiti ha provveduto subito a scalare tutti i soldi dalla carta con cui avevamo prenotato “nonostante avessimo prenotato col pagamento in hotel.
Alla fine siamo rimasti era tardi.
Ma le sorprese non sono mancate: lnternet non ha funzionato per l’intera settimana, l’aria condizionata uguale. Ho dovuto farle vedere il ventilatore in che stato era, allora l’hanno pulito.
Il quinto giorno dalle ore 10 alle 20 circa siamo rimasti senza l’acqua, nessuno si è dato da fare per controllare fino alla sera, quando una coppia con un bimbo è andata via contrariata.
Nessuna organizzazione, nessun servizio, nessuno a cui chiedere qualcosa. Ad esempio una sera siamo rimasti bloccati fuori la porta (non si apre senza chiave da fuori), dopo circa due ore di telefonate arriva un ragazzo che lavora lì.
Alla partenza abbiamo lasciato le chiavi nella serratura, ma nessuno si è visto comunque un bellissimo posto, peccato che non è amministrato come si deve. Detto questo neanche se mi pagassero andrei.
Mai più, un peccato per le meravigliose colline e gli ulivi che circondano la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
poggiopieve, Responsabile relazioni con la clientela alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve, mi ricordo bene di voi ,siete arrivati a piedi in cima alla collina intorno alle 12 con un caldo bestiale, le valigie pesanti, sudatissimi , eravate in 3 ed avete pagato x 2, sicuramente io, anche se avessi visto il posto più bello del mondo non sarei rimasta , come è possibile muoversi senza un’auto? Da lì è cominciata una serie di richieste continue , chi vi accompagnava al market x il cibo , chi vi riportava su , come forma di ringraziamento è l’ideale ,ci fa capire che la cortesia non serve quando un cliente scocciato che non vuole spendere per un taxi vede tutto brutto . Grazie x averci detto come è bello stare tra le dolci colline in mezzo agli ulivi. Premetto che il pagamento l’avete fatto prima dell’arrivo al portale dove avevate prenotato. Mi dispiace molto , anche perché ci avete fatto molti complimenti , sia x il dentro che x il fuori, dicendo pure che la prossima volta sareste venuti con l’auto , mi dispiace ma uno guarda la mappa prima di prenotare. Una sera avete pure lasciato l’acqua aperta nella vasca,quindi l’acqua c’era forse l’avete esaurita voi che spreco, menomale che niente si è allagato sennò la vacanza vi costava più che in un hotel a 7 stelle
Augurandovi il meglio vi posso solo dire che la prossima volta andate a piedi a far la spesa , se la riconoscenza è questa , forse in Romania è meglio che in toscana, questione di gusti , buona giornata

Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un week end all'insegna del relax e dell'amore. Io e il mio compagno abbiamo trascorso due giorni incantevoli al relais. Un'atmosfera unica all'interno delle lussuose suite. Immerso nelle colline toscane si respira aria di pace. I proprietari persone disponibili e alla mano. Consiglio da provare assolutamente.

Manuela e Flavio

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2019

Posto fantastico, l'ho scoperto durante una festa di battesimo e non ho fatto che tornarci!! Vista mozzafiato, piscina molto rilassante e perfettamente curata.
Si possono organizzare feste di qualsiasi tipo e vedendo il servizio che ci offrirono per il battesimo sicuramente si ha un'alta qualità di cibo e servizio! Il mangiare non solo è preparato bene ma mentre ce lo servivano ci spiegavano che era tutta roba del luogo e direi che si sentiva. I proprietari sono delle persone gentilissime e ben disponibili ad ascoltare le tue necessità. Da dieci!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
poggiopieve, Responsabile relazioni con la clientela alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2019

Grazie Pietro siamo felici che ti sia trovato bene. Continua a seguirci, da Settembre riprenderemo la stagione degli eventi.

Recensito il 19 luglio 2019

Ho organizzato qua la mia festa di laurea, attratta sia per lo storico posto immerso nel verde ma soprattutto per la PISCINA!!! E' stato possibile organizzare un'intera giornata, con bagno in piscina al pomeriggio, cena e dopocena. Elena si è dimostrata da subito molto disponibile riguardo a ogni esigenza, dalla scelta del cibo all'allestimento. Anche per la musica è possibile è gestirsi come uno meglio crede. La giornata è riuscita perfettamente ed il cibo, tutto rigorosamente fatto a mano e in grande quantità, era veramente buono e particolare. La ricotta e i primi (crespelle ai funghi e tagliatelle alla cinta senese) meritano una menzione d'onore!!! Abbiamo allestito tutto l'evento nel giardino, col buffet sotto il gazebo e molti tavolini sparsi per il prato. C'erano addirittura dei plaid dove stendersi!
Ribadisco la disponibilità di Elena: è riuscita a spostare l'interno evento di un giorno causa maltempo, con un solo giorno di avviso. Grazie ancora per tutto!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie mille, è stato davvero un piacere organizzare una giornata così importante per te. Congratulazioni ancora!!!

Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho organizzato la festa di laurea della mia ragazza in questo magnifico posto!!!
Location completamente immersa nella natura a due passi dal caos cittadino. MERAVIGLIOSO!!!
Abbiamo ballato e ci siamo divertiti fino a tardi soprattutto grazie all'organizzazione e disponibilità della signora Elena che non ci ha fatto mancare veramente nulla!
Siamo davvero felici!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie, siamo felici di aver contribuito a rendere speciale un giorno così importante. Congratulazioni alla neo Dottoressa!