Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2019

Ho organizzato qua la mia festa di laurea, attratta sia per lo storico posto immerso nel verde ma soprattutto per la PISCINA!!! E' stato possibile organizzare un'intera giornata, con bagno in piscina al pomeriggio, cena e dopocena. Elena si è dimostrata da subito molto disponibile riguardo a ogni esigenza, dalla scelta del cibo all'allestimento. Anche per la musica è possibile è gestirsi come uno meglio crede. La giornata è riuscita perfettamente ed il cibo, tutto rigorosamente fatto a mano e in grande quantità, era veramente buono e particolare. La ricotta e i primi (crespelle ai funghi e tagliatelle alla cinta senese) meritano una menzione d'onore!!! Abbiamo allestito tutto l'evento nel giardino, col buffet sotto il gazebo e molti tavolini sparsi per il prato. C'erano addirittura dei plaid dove stendersi!
Ribadisco la disponibilità di Elena: è riuscita a spostare l'interno evento di un giorno causa maltempo, con un solo giorno di avviso. Grazie ancora per tutto!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
poggiopieve, Responsabile relazioni con la clientela alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2019

Grazie mille, è stato davvero un piacere organizzare una giornata così importante per te. Congratulazioni ancora!!!
Lo Staff di Poggio alla Pieve

Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho organizzato la festa di laurea della mia ragazza in questo magnifico posto!!!
Location completamente immersa nella natura a due passi dal caos cittadino. MERAVIGLIOSO!!!
Abbiamo ballato e ci siamo divertiti fino a tardi soprattutto grazie all'organizzazione e disponibilità della signora Elena che non ci ha fatto mancare veramente nulla!
Siamo davvero felici!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie, siamo felici di aver contribuito a rendere speciale un giorno così importante. Congratulazioni alla neo Dottoressa!
Lo Staff di Poggio alla Pieve

Recensito il 22 giugno 2019

Sono stata inviata a questo matrimonio, in questo posto fiabesco, vista meravigliosa, ospitalità eccellente,la pulizia ottimale,cibo tipicamente toscana di ottima qualità in questa dimorami storica unica in Toscana con uno staff disponibile e competente sotto tutti i punti di vista grazie ancora

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2019

Invitati a cena con amici abbiamo scoperto un luogo straordinario. Immerso in un uliveto questo antico borgo è stato saggiamente ristrutturato da Beniamino ed Elena che assieme alla deliziosa figlia Gioelena sono stati padroni di casa formidabili, attenti, discreti e sempre presenti. Cena a base di mucco pisano, una novità anche per noi, cotto a regola d'arte ed impreziosito dalla vista a bordo piscina, stella michelin ad honorem! Una decina di camere a tema ricostruite con straordinaria cura dei dettagli, nulla fuori posto, nulla lasciato al caso compresa la scala a chiocciola originaria datata 1200 incastonata in una struttura d'acciaio moderna. Insomma un luogo dove il tempo assume una dimensione diversa, quella migliore per gustare le prelibatezze offerte dai proprietari. A 20 min da Firenze è un passaggio obbligato per qualche giorno di relax totale. Grazie per l'ospitalità e per la meravigliosa serata. Torneremo prima di quanto possiate immaginare. Assolutamente imperdibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati con dei cari amici e Beniamino, Elena e Gioelena ci hanno accolto come fossimo di famiglia.
Il posto è incantevole ed è gestito da persone straordinarie, nel senso letterale del termine, ovvero fuori dall’ordinario.
Deve essere un punto di riferimento per chi si reca in zona, sia per soggiornare, o anche solo per passare una serata.
Consigliatissimo.
Grazie