Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Sono stata inviata a questo matrimonio, in questo posto fiabesco, vista meravigliosa, ospitalità eccellente,la pulizia ottimale,cibo tipicamente toscana di ottima qualità in questa dimorami storica unica in Toscana con uno staff disponibile e competente sotto tutti i punti di vista grazie ancora

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 4 settimane fa

Invitati a cena con amici abbiamo scoperto un luogo straordinario. Immerso in un uliveto questo antico borgo è stato saggiamente ristrutturato da Beniamino ed Elena che assieme alla deliziosa figlia Gioelena sono stati padroni di casa formidabili, attenti, discreti e sempre presenti. Cena a base di mucco pisano, una novità anche per noi, cotto a regola d'arte ed impreziosito dalla vista a bordo piscina, stella michelin ad honorem! Una decina di camere a tema ricostruite con straordinaria cura dei dettagli, nulla fuori posto, nulla lasciato al caso compresa la scala a chiocciola originaria datata 1200 incastonata in una struttura d'acciaio moderna. Insomma un luogo dove il tempo assume una dimensione diversa, quella migliore per gustare le prelibatezze offerte dai proprietari. A 20 min da Firenze è un passaggio obbligato per qualche giorno di relax totale. Grazie per l'ospitalità e per la meravigliosa serata. Torneremo prima di quanto possiate immaginare. Assolutamente imperdibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati con dei cari amici e Beniamino, Elena e Gioelena ci hanno accolto come fossimo di famiglia.
Il posto è incantevole ed è gestito da persone straordinarie, nel senso letterale del termine, ovvero fuori dall’ordinario.
Deve essere un punto di riferimento per chi si reca in zona, sia per soggiornare, o anche solo per passare una serata.
Consigliatissimo.
Grazie

Recensito 4 settimane fa

Sono stato invitato ad un evento in una di queste location del immerse negli ulivi, ristrutturati e perfettamente in linea con elementi originali del 1200 ... E' stata un'esperienza tanto inaspettata quanto entusiasmante !! Ho cenato a bordo piscina sopra gli ulivi gustando un Mucco Pisano (che non conoscevo) degno di uno stellato !! Veramente bravi Beniamino ed Elena, due padroni di casa che tutti vorrebbero avere come vicini :)
Grazie per la serata e complimenti per il lavoro svolto, siete delle persone speciali !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location molto bella, panoramica e immersa tra gli olivi, ai piedi un piccolo Borgo medievale.
Molto buono e abbondante il cibo, con il sapore inconfondibile delle cose fatte in casa sul momento.
La differenza però la fanno Elena, la padrona di casa, e i ragazzi del suo staff, tutti molto cortesi, disponibili e premurosi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici