Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati con dei cari amici e Beniamino, Elena e Gioelena ci hanno accolto come fossimo di famiglia.
Il posto è incantevole ed è gestito da persone straordinarie, nel senso letterale del termine, ovvero fuori dall’ordinario.
Deve essere un punto di riferimento per chi si reca in zona, sia per soggiornare, o anche solo per passare una serata.
Consigliatissimo.
Grazie

Recensito 4 settimane fa

Sono stato invitato ad un evento in una di queste location del immerse negli ulivi, ristrutturati e perfettamente in linea con elementi originali del 1200 ... E' stata un'esperienza tanto inaspettata quanto entusiasmante !! Ho cenato a bordo piscina sopra gli ulivi gustando un Mucco Pisano (che non conoscevo) degno di uno stellato !! Veramente bravi Beniamino ed Elena, due padroni di casa che tutti vorrebbero avere come vicini :)
Grazie per la serata e complimenti per il lavoro svolto, siete delle persone speciali !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location molto bella, panoramica e immersa tra gli olivi, ai piedi un piccolo Borgo medievale.
Molto buono e abbondante il cibo, con il sapore inconfondibile delle cose fatte in casa sul momento.
La differenza però la fanno Elena, la padrona di casa, e i ragazzi del suo staff, tutti molto cortesi, disponibili e premurosi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2019

Abbiamo scelto questa bellissima location per il pranzo del battesimo di nostro figlio. L’ambiente è curato e gode di un bel panorama. Elena, insieme al suo staff, offre una cucina toscana ottima sia per qualità che per quantità.
Davvero consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per noi è stato un colpo di fulminedal primo momento in cui abbiamo messo piede in questo posto meraviglioso, abbiamo deciso che qui avremmo festeggiato il 1°compleanno della nostra bambina, e in effetti è stato un trionfo!!! Location fantastica, immersa nel verde, curatissima nei particolari!! Elena, la proprietaria, è stata gentilissima e super disponibile x soddisfare ogni nostra esigenza.
Assolutamente consigliato❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici