Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Sono stato invitato ad un evento in una di queste location del immerse negli ulivi, ristrutturati e perfettamente in linea con elementi originali del 1200 ... E' stata un'esperienza tanto inaspettata quanto entusiasmante !! Ho cenato a bordo piscina sopra gli ulivi gustando un Mucco Pisano (che non conoscevo) degno di uno stellato !! Veramente bravi Beniamino ed Elena, due padroni di casa che tutti vorrebbero avere come vicini :)
Grazie per la serata e complimenti per il lavoro svolto, siete delle persone speciali !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location molto bella, panoramica e immersa tra gli olivi, ai piedi un piccolo Borgo medievale.
Molto buono e abbondante il cibo, con il sapore inconfondibile delle cose fatte in casa sul momento.
La differenza però la fanno Elena, la padrona di casa, e i ragazzi del suo staff, tutti molto cortesi, disponibili e premurosi.

Recensito il 14 giugno 2019

Abbiamo scelto questa bellissima location per il pranzo del battesimo di nostro figlio. L’ambiente è curato e gode di un bel panorama. Elena, insieme al suo staff, offre una cucina toscana ottima sia per qualità che per quantità.
Davvero consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per noi è stato un colpo di fulminedal primo momento in cui abbiamo messo piede in questo posto meraviglioso, abbiamo deciso che qui avremmo festeggiato il 1°compleanno della nostra bambina, e in effetti è stato un trionfo!!! Location fantastica, immersa nel verde, curatissima nei particolari!! Elena, la proprietaria, è stata gentilissima e super disponibile x soddisfare ogni nostra esigenza.
Assolutamente consigliato❤️

Recensito il 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho festeggiato la 1’ Comunione di mio figlio.
Posto bellissimo, camerieri cortesi ed efficienti.
L’organizzazione generale però potrebbe essere migliore:
- dovevano posizionare i palloncini all’ingresso e non è stato fatto;
- dovevano togliere una tv da un tavolo e non è stato fatto;
- vivevano mettere dei confetti in una ciotola e non è stato fatto;
- aperitivo un po’ misero(anche se comunque a fine pasto stavamo scoppiando tutti);
- un antipasto concordato( funghi ripieni)si sono dimenticati a portarlo(dopo averlo fatto notare lo hanno portato come contorno per il secondo);
- alla fine del primo piatto( tagliatelle al ragù di cinta)ci hanno gentilmente proposto il bis, dopo poco vengono a togliere i piatti, allora noi facciamo notare che aspettiamo il bis ma ci viene detto che la pasta è finita.( per le altre portate il bis è stato proposto e servito )

Posso comunque dire che è stata una bella giornata dove siamo stati bene ed il cibo era molto buono.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
poggiopieve, Responsabile relazioni con la clientela alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

salve, voi eravate nella torre di sopra vero? visto i complimenti fatti sia x il cibo che x la location dei quali ringraziamo ,ci avrebbe fatto piacere che il punteggio fosse stato 4 o 5 pallini visto che la media x noi è importante,per le piccole cose concernenti l'organizzazione ci tengo a ricordare che la problematica palloncini ecc fu dipendente solo dal tempo atmosferico che purtroppo non ci consentì di apparecchiarvi all'aperto .le cose sostanziali quali il luogo , lo spazio, la cucina toscana a km o ,espressa e come una volta, furono lodate abbondantemente da voi e dai vs ospiti ,come io ebbi modo di verificare ,per cui sono certa dell'ottimo risultato grazie saluti lo staff