Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel giugno 2016 abbiamo conosciuto questa splendida struttura in occasione del 18esimo di nostro figlio Marco e ne eravamo rimasti entusiasti.
Siamo tornati dopo 2 anni per festeggiare la Prima Comunione del nostro figlio più piccolo Andrea e ancora una volta la festa è stata all'altezza delle nostre aspettative.

Location strepitosa:un elegante connubio fra storico e moderno,che rende questo posto unico; cibo ottimo, con un caratteristico menù locale toscano, delicato e raffinato, preparato con ingredienti genuini del territorio (meravigliosa la ricotta del pastore!!); portate abbondanti; servizio impeccabile e staff cortese, attento e disponibile; attenzione per gli ospiti celiaci (che hanno potuto gustare tutto!) e infine la proprietaria Elena,che ci ha accompagnati nella preparazione e personalizzazione della nostra festa e che ringrazio ancora tanto per l'accoglienza, la disponibilità ad accontentare ogni nostra richiesta e che ci ha fatto stare BENE!! Che dire di più? Alla prossima Poggio alla Pieve!!❤

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
poggiopieve, Proprietario alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

tutto lo staff ringrazia con gioia e certamente ci rivedremo presto x accompagnarvi in un'altra meravigliosa esperienza sensoriale al poggio alla pieve a presto saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Festa molto ben riuscita,fantastica location ,panorama mozzafiato.
Spazi molto bene organizzati adeguati a grandi e piccini.
La piscina fra gli ulivi, UN'ECCELLENZA.
Cucina Attrezzatissima data totalmente a disposizione.
ESPERIENZA DA RIPETERE PER FESTE PRIVATE O EVENTI.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

lo staff ringrazia e speriamo di rivedervi presto per altra occasione fantastica saluti a tutti

Recensito il 5 maggio 2019

posso solo descriverla come una favola...un luogo de 1200 immerso nel verde fiorentino...
alcuni dettagli moderni rendono questo posto meraviglioso!!
Elena, la proprietaria, rispecchia il luogo: unica!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
poggiopieve, Direttore alle Poggio Alla Pieve Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

lo staff del poggio ringrazia e spera di riavervi presso di noi alla prima occasione GRAZIE

Recensito il 25 aprile 2019

Cosa dire del Poggio alla Pieve?

Semplicemente che non ci sono parole per descrivere la splendida location in cui abbiamo soggiornato 3 notti in occasione delle Festività Pasquali: giunti alla Dimora Medievale, si tratta infatti di un complesso del 1200 ristrutturato in modo incantevole, siamo stati accolti dalla conduttrice Elena, che ci ha accompagnato nella scoperta delle strepitosa Suite Gialla, un loft di oltre 150 MQ su 2 livelli, con servizi da film come piscina idromassaggio privata, barbeque, privato, doccia con bagno turco,

Ambienti di una eleganza e raffinatezza sopraffina, con il sentore medievale comunque onnipresente grazie alle alte volte ed alla scalinata interna di epoca medievale e sapientemente mantenuta in vita.

Un vero peccato avervi soggiornato solo per 3 notti, avendo preso questi giorni per visitare Firenze, Siena, San Gimignano, Pisa, Monteriggioli ed aree limitrofe, ma luogo assolutamente da tornarci per poterlo vivere appieno per le sue enormi ricchezze e potenzialità.

Dimora assolutamente di Charme, trovata grazie al nostro consueto Inter Chalet, di cui ci serviamo da anni senza mai avere avuto un problema, ed al contrario ci riserva sorprese come per il Poggio alla Pieve!

Ulivi a profusione circondano la dimora, con uno splendido paesaggio che spazia verso la pianura Fiorentina.

Semplicemente FANTASTICO luogo!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Personalmente ho organizzato più di una festa tra amici in questa location e siamo sempre rimasti contentissimi!
Perfetta per eventi di qualsiasi tipo, posto fantastico, proprietari disponibilissimi.

Tommaso

Data del soggiorno: dicembre 2018