Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

posso solo descriverla come una favola...un luogo de 1200 immerso nel verde fiorentino...
alcuni dettagli moderni rendono questo posto meraviglioso!!
Elena, la proprietaria, rispecchia il luogo: unica!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Cosa dire del Poggio alla Pieve?

Semplicemente che non ci sono parole per descrivere la splendida location in cui abbiamo soggiornato 3 notti in occasione delle Festività Pasquali: giunti alla Dimora Medievale, si tratta infatti di un complesso del 1200 ristrutturato in modo incantevole, siamo stati accolti dalla conduttrice Elena, che ci ha accompagnato nella scoperta delle strepitosa Suite Gialla, un loft di oltre 150 MQ su 2 livelli, con servizi da film come piscina idromassaggio privata, barbeque, privato, doccia con bagno turco,

Ambienti di una eleganza e raffinatezza sopraffina, con il sentore medievale comunque onnipresente grazie alle alte volte ed alla scalinata interna di epoca medievale e sapientemente mantenuta in vita.

Un vero peccato avervi soggiornato solo per 3 notti, avendo preso questi giorni per visitare Firenze, Siena, San Gimignano, Pisa, Monteriggioli ed aree limitrofe, ma luogo assolutamente da tornarci per poterlo vivere appieno per le sue enormi ricchezze e potenzialità.

Dimora assolutamente di Charme, trovata grazie al nostro consueto Inter Chalet, di cui ci serviamo da anni senza mai avere avuto un problema, ed al contrario ci riserva sorprese come per il Poggio alla Pieve!

Ulivi a profusione circondano la dimora, con uno splendido paesaggio che spazia verso la pianura Fiorentina.

Semplicemente FANTASTICO luogo!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Personalmente ho organizzato più di una festa tra amici in questa location e siamo sempre rimasti contentissimi!
Perfetta per eventi di qualsiasi tipo, posto fantastico, proprietari disponibilissimi.

Tommaso

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2018

Io e una mia compagna abbiamo affittato una parte del giardino coperto da teloni immerso nella natura per festeggiare la Laurea. La location era perfetta e i proprietari molto disponibili. Posto consigliato per chi vuole organizzare una festa di qualsiasi tipo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il passato 1/11 abbiamo festeggiato il 40essimo di mio marito nella terrazza panoramica che offre questa meravigliosa location.

Volevo organizzare una festa sorpresa stile Ibiza e come posto mi sembrava perfetto per farlo. Appena sono andata a fare visita sapevo che era il ppsto giusto dove organizzare la festa.

La giornata è stata bellissima! Per fortuna non ha piovuto (anche se eravamo coperti e al sicuro anche se pioveva).

Il cibo è stato delicioso, aprezzato da tutti i nostri ospiti. Tutto km0, saporito, fatto come a casa e la presentazione era impecabile!

Devo dire che Elena, la propietaria, è stata gentilissima e mi ha aiutato in tutto momento per rendere il giorno speciale che io avevo in mente!

In questa festa c’erano anche bambini, che si sono divertiti un monte a giocare fra gli ulivi. C’e anche una bellissima piscina, peccato che era novembre senno sarebbe stato il posto preferito dei nostri bambini.

Vi lascio alcuna foto per rendere l’idea di quanto sia bello il posto, perche solo a parole non si riesce a esprimere.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia