Filtri selezionati
Recensito il 17 dicembre 2018

Io e una mia compagna abbiamo affittato una parte del giardino coperto da teloni immerso nella natura per festeggiare la Laurea. La location era perfetta e i proprietari molto disponibili. Posto consigliato per chi vuole organizzare una festa di qualsiasi tipo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il passato 1/11 abbiamo festeggiato il 40essimo di mio marito nella terrazza panoramica che offre questa meravigliosa location.

Volevo organizzare una festa sorpresa stile Ibiza e come posto mi sembrava perfetto per farlo. Appena sono andata a fare visita sapevo che era il ppsto giusto dove organizzare la festa.

La giornata è stata bellissima! Per fortuna non ha piovuto (anche se eravamo coperti e al sicuro anche se pioveva).

Il cibo è stato delicioso, aprezzato da tutti i nostri ospiti. Tutto km0, saporito, fatto come a casa e la presentazione era impecabile!

Devo dire che Elena, la propietaria, è stata gentilissima e mi ha aiutato in tutto momento per rendere il giorno speciale che io avevo in mente!

In questa festa c’erano anche bambini, che si sono divertiti un monte a giocare fra gli ulivi. C’e anche una bellissima piscina, peccato che era novembre senno sarebbe stato il posto preferito dei nostri bambini.

Vi lascio alcuna foto per rendere l’idea di quanto sia bello il posto, perche solo a parole non si riesce a esprimere.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

23 settembre 2018 il giorno piu bello della nostra vita il battesimo di nostra figlia festeggiato al Poggio..un luogo meraviglioso incantato immerso negli ulivi una pace un panorama che hanno fatto di quel giorno una favola..Elena la proprietaria ha pensato a tutto veramente gentile disponibile ha reso quel giorno meraviglioso anche per gli ospiti che ancora oggi ne parlano..ottimo il ristorante lo consiglio a tutti ..per feste importanti ..un grazie ancora sicuramente ritorneremo..

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2018

Bellissima location immersa negli olivi, non molto lontano da Firenze. Perfetta per ogni tipo di evento! Sono un fotografo e videomaker. Ho realizzato il video di un battesimo circa un mese fa, rimasto stupito dalla location ci sono ritornato per un altro servizio fotografico. La proprietaria, Elena, persona simpatica e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato il 07 ottobre ad una comunione , posto bellissimo con uliveti e piscina, il servizio direi perfetto ed il menu sublime. la titolare simpaticissima ed accogliente. Spero di tornarci presto , lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2018