“Ma non è possibile !!!!”
Recensione di Caffe Neri

Caffe Neri
Al n.23 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Recensito 15 aprile 2019

Ci fermiamo a fare colazione, e al momento di pagare mi chiedono una cifra "strana", controllo e.... udite udite..... CAFFE' e PEZZO DOLCE € 230,oo, mentre
CAFFE' MACCHIATO E PEZZO DOLCE € 240,oo !!!???!!!??? Ecco dov'era la "magagna" !!! Il caffè macchiato costa 10 centesimi di più.
Come direbbe il personaggio da bar di Panariello: MA... VA IA VA IA VA IA.

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Fermati con mia figlia a fare merenda. Bombolone, si riempito in diretta con la crema, ma l impasto di quando era? Molto molto secco, sembrava vecchio di tre giorni. Tiramisù euro 5,sena crema.... Gelato abbastanza scadente

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pasta ricotta e pere veramente buona... ne avrei mangiate a quintali!!
Locale molto carino e pieno di oggetti originali sia in vendita che esposti che ti fanno venire la voglia di guardare in ogni minimo angolo del locale. Molto bello il lavandino in bagno, originale e di gusto come tutto il resto.
Non do il massimo del punteggio perché per gettare la gomma per gustare la sfoglia ricotta e pere mi ci è voluto mezz’ora per trovare un cestino, che poi alla fine non ho trovato e mi è toccato gettarla in un tovagliolo e mettermela in tasca.

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per noi la prima volta, una novità piacevole!!!
Il locale è ben tenuto e si presenta molto bene, molto luminoso e il
personale è cordiale... lo consiglio

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un bar molto spazioso vicino al centro di Calenzano...sono entrato attratto dall'offerta, che spazia dai primi, alla pizza per finire con panini e pezzi dolci.
La mia scelta è ricaduta su un tramezzino ed una schiacciatina ripiena...perplessità su entrambi, con il pane che a me sembrava un po' vecchio (quello bianco classico per i tramezzini era secco, asciutto....in altre parole, di ieri), ed il gusto generale certamente non spaziale. Buono invece il caffè....insomma, ci tornerei giusto per questo, per un pranzo veloce c'è di meglio secondo me. Rimandato a settembre.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Caffe Neri hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Neri? Condividi la tua esperienza!