“Molto vicino al casello autostradale.”
Recensione di Hotel Valmarina

Hotel Valmarina
Classificato al n.5 di 8 hotel a Calenzano
Forio, Italia
“Molto vicino al casello autostradale.”
Recensito il 28 ottobre 2011

Quest' hotel l'ho conosciuto tramite il navigatore TomTom, mi serviva un hotel vicino al casello autostradale per dormire una notte.
L'hotel come ho già detto, è a circa 300/400 mt dal casello, dispone di un parcheggio privato e di fronte all'albergo, c'e un parcheggio libero!
Nelle vicinanze dell'hotel ci sono molti ristoranti, anche convenzionati con lo stesso hotel!
La hole è molto spaziosa è di stile moderno, si nota che è stato rimodernato da poco, nell'hotel è presente un ascensore per salire e scendere i 2 piani! le chiavi delle camere, sono di tipo elettromagnetico, "come le carte di credito". La camera spaziosa, dotata di un piccol frigobar, televisione da 19" LCD e a richiesta anche la PayTv! Servizio che offre l'hotel, molto comodo e la rete WiFii! letti nella media della categoria, così come il bagno, anche se un pò piccolo e di annata!!!!
La colazione, molto ricca e con prodotti di buona qualità!
ottimo rapporto qualità prezzo, e personale cordiale e disponibile....
Ritornerò presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Napoli, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Il soggiorno è stato solo di una notte.
L'albergo è molto vicino al casello autostradale di calenzano,ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Camera pulita, confortevole ed accogliente (set asciugamani accuratamente disposto sul letto con un cantuccio confezionato), dotata di minibar molto fornito e curata nei dettagli (presente una brochure molto esaustiva con informazioni sulla cittadina,i collegamenti,ristoranti,mercati e sagre)
Ottima colazione.
Personale davvero cortese e disponibile.
Comodo il parcheggio (ampia area di sosta di fronte all'albergo),a disposizione, con supplemento, un garage.
Sicuramente da tenere in considerazione per un prossimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2010

In giro per affari nella zona di Firenze ho deciso di evitare il centro città e venire a Calenzano. Questo hotel si trova a 2 passi dal casello autostradale, ho dormito veramente bene, spendendo una cifra ragionevole ed ho fatto un'ottima colazione già alle 6.00 del mattino. Camere ben curate, pulizia ed un'ottima doccia! Ci tornerò molte altre volte quando sarò in zona per lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2009

Ho soggiornato solo per una notte con mio marito, la camera era un pò piccola ma molto pulita e soprattutto non dava sulla strada quindi molto tranquilla. Mi sentirei di consigliarlo perchè molto vicino alle località turistiche (Firenze - Pisa) e in albergo come sappiamo ci si va solo per dormire o riposare. Il ragazzo che ci ha accolto alla reception è stato molto gentile e ha risposto a tutte le nostre richieste. Proprio attaccato all'albergo c'è un ristorante (che purtroppo era chiuso) ma ci hanno indicato un ristorante pizzeria (Notte dì) a soli 200 metri raggiungibile a piedi, qualità prezzo ottimo. Se dovessi ritornare nella zona dormirei di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calenzano
Hotel First
N. 3 di 8 a Calenzano
Ibis Firenze Prato Est
Ibis Firenze Prato Est
N. 1 di 10 a Campi Bisenzio

Conosci Hotel Valmarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valmarina

Struttura: Hotel Valmarina
Indirizzo: Via Baldanzese 146, 50041, Calenzano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Calenzano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.5 di 8 hotel in Calenzano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valmarina 3*
L'hotel Valmarina è una struttura storica in Calenzano, aperto fin dal 1982 e costantemente rinnovato nei servizi e negli arredi, ogni camera è dotata di letti con doghe in legno e materassi ortopedici "Top Class", Minibar, Copertura Wireless negli ambienti comuni e nelle stanze gratuita, Tv LCD satellite, Mediaset Premium Calcio gratuito, aria condizionata indipendente, bagni con box doccia, set asciugamani in morbida spugna, phon, alcune stanze con balcone, e inoltre sala tv, sala colazione, bar, ascensore; l'Hotel Valmarina è l'unico hotel in Calenzano ad offrire un garage custodito interno alla struttura, inoltre ben due parcheggi fronte hotel gratuiti; Collegato ottimamente con Firenze ogni 20 minuti da e per il centro e dotato di biglietteria interna, la fermata del bus dista solo 30 metri dall'hotel; strategicamente posizionato a soli 350mt. dall'uscita del casello della A1 di Calenzano, è una scelta perfetta sia per la clientela commerciale che vi soggiorna per lavoro, che per il turista che desidera visitare Firenze, Lucca, Prato, San Gimignano, Siena, Pisa, città raggiungibili in breve tempo. La gestione è ancora familiare è vi farà sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valmarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valmarina Calenzano, Provincia Di Firenze
Valmarina Hotel Calenzano