“Aperitivo non male ma alcune cose da migliorare...”
Recensione di Barsport

Barsport
Al n.19 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Colazione, Pranzo
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 1 aprile 2019

Locale carino, atmosfera semplice (nel senso buono del termine).
Per quanto riguarda il cibo: non troppa scelta ma quel che viene servito sembra fatto bene, veloce ed attento il rifornimento dei piatti e del cibo in esaurimento.

Da migliorare lo spazio dedicato al cibo: troppo poco spazio, tavolo piccolo intorno al quale si assiepano i molti clienti dell'aperitivo...

Costo (12 euro) congruo per quanto offerto.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 24 marzo 2019

Mi fermo al Bar Sport sia per la pausa pranzo che per apertivo post lavoro ed il risultato è sempre Ottimo! Ambiente accogliente, prodotti di qualità e gentilezza sempre .. cosa voi chiedere di più!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una laurea di una collega, ci siamo ritrovati a fare un aperitivo dopo lavoro, era la prima volta ma ne ho sempre sentito parlare dai miei colleghi che vanno a pranzo..
Permetto che la richiesta di prenotazione mi ha lasciato perplessa vero che il locale era pieno di gente, fra settimana..
Locale accogliente, atmosfera gradevole e molto easy, l'aperitivo con primi di più scelta, una sola salsa di crostini peccato e la presentazione poco curata, i piatti tutti troppi vicini uno all'altro con poco spazio per muoversi
fritti buoni, il bere non esagerato con l'alcool e leggeri
Per passare una breve serata fra settimana dopo il lavoro e non fare troppo tardi il posto è l'ideale si trova parcheggio

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per l’ambiente, la qualità, niente da dire, ma far pagare i classici biscotti di pasta frolla per meta ricoperti di cioccolato e non 0.60€ l’uno e i biscotti di pastafrolla con frutta secca e i bignè mignon 0.90€ l’uno, mi pare troppo eccessivo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 23 ottobre 2018

sono entrato pensando di trovarmi nel solito bar e invece con mia grande sorpresa ho trovato un ristorante vero e proprio, oltre al bar...ho mangiato più volte a pranzo da loro che oltre ad avere dell'ottimo cibo hanno anche un servizio cortese ed efficiente. da consigliare....

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Barsport hanno visto anche

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Barsport? Condividi la tua esperienza!