“un bar che è anche ristorante”
Recensione di Barsport

Barsport
Al n.19 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Colazione, Pranzo
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 23 ottobre 2018

sono entrato pensando di trovarmi nel solito bar e invece con mia grande sorpresa ho trovato un ristorante vero e proprio, oltre al bar...ho mangiato più volte a pranzo da loro che oltre ad avere dell'ottimo cibo hanno anche un servizio cortese ed efficiente. da consigliare....

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente è bello, pulito ed arioso; il personale è sorridente e gentile. Ci sono stata in molte occasioni: per colazione , pranzo, per un semplice caffè, per l’aperitivo...e mi sono sempre trovata bene. In tutto. Lo consiglio davvero a tutti
Una garanzia

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vastissima varietà di pezzi dolci per la prima colazione. Tutto buonissimo!!! Postazione bar ben curata e ben fornita. Possibilità di consumare un pranzo fugace a pranzo e possibilità di cocktail pomeridiani/serali. Ottimo bar!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

Se sei in zona devi almeno una volta fermarti a fare qui l'aperitivo....non resterai deluso! Ottimi i coctails ben preparati ed il buffet ricco e vario!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

ammetto che per me Calenzano era sinonimo di piana industriale.... niente di più sbagliato!!! in una piacevole serata in compagnia ho scoperto questo locale delizioso dove ho consumato un aperitivo eccellente accompagnato da un buffet davvero di livello! la pasta alle cime di rapa merita un applauso !

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Barsport hanno visto anche

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Barsport? Condividi la tua esperienza!