“Ottima pizzeria”

Al n.40 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria con ottima pizza , ambiente moderno e simpatico con spazio esterno ottimo per l’estate, personale presente e molto cordiale prezzo molto conveniente. Niente male ci torneremo sicuramente

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 agosto 2018

Sono stato qui solo una volta a cena, seduto dentro al locale, per una pizza e una birra con la morosa, quindi parlerò di questo... Non ho preso mai altro anche perché se vengo qui, vengo per la pizza, molto buona.
Locale abbastanza ampio, con un bel giardinetto esterno ideale per l'estate, parcheggio malconcio ma va beh. Personale molto gentile e simpatico. Pizza buona, hanno anche un buona selezioni di birre in bottiglia. Prezzi nelle media. Fanno anche da asporto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un posto perfetto per tutti..è un posto ideale per peppe Grillo perché è un ristorante 5 stelle ..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vado in questa pizzeria da quando hanno aperto, spesso prendiamo la pizza da asporto, ed è buonissima!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 7 febbraio 2017

Locale accogliente, pizza non all'altezza della concorrenza che c'è in zona. Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo, perché i prezzi sono veramente bassi.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Famax hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Famax? Condividi la tua esperienza!