Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2019

Hotel in posizione strategica, poche centinania di metri dall'autostrada.
Personale gentile e cordiale.
Le camere sono spaziose, pulite, letto comodo.
Breakfast con ricco buffet.
Bagni puliti, grande area parcheggio recintata con ingresso con cancello automatico gestito dalla reception.
Buono nel complesso, tornerò ancora.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
W5086CKinfo, Front Office Manager alle Hotel Mirò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2019

Gentile cliente,

La ringraziamo per la bellissima recensione sul nostro hotel! Siamo molto contenti che la Sua permanenza sia stata piacevole e che abbia avuto modo di apprezzare la qualità della nostra ospitalità .
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro ospite.

Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono in quest’hotel ,tra l’altro bellissimo,ho partecipato ad un meeting aziendale,personale qualificato e tanto gentile,ma devo fare i miei complimenti a Giulia la ragazza che ho incontrato la mattina alle colazioni,meravigliosa ,dolcissima e tanto professionale! Grazie mille a tutti

Carmen

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile cliente,

Ci auguriamo di riaverLa presto nostra ospite.

Recensito il 19 gennaio 2019

Ho dormito una notte avendo trovato una buona tariffa. E' necessario avere l'auto in quanto l'hotel si trova all'uscita dell'autostrada in zona industriale. Arredi un po' datati. Complessivamente un albergo di medio livello.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicatoci per condividere le sue impressioni!
La qualità del soggiorno è un tratto distintivo del nostro hotel e per questo lavoriamo anche con un progressivo rinnovamento dei nostri ambienti già in atto e che speriamo potrà apprezzare quando sarà nuovamente nostro gradito ospite.

Calenzano(FI)

Recensito il 12 gennaio 2019

In effetti visitare Firenze non è facilissimo soprattutto se si vuole risparmiare qualcosa... dormire all’hotel Miro ti permette di lasciare la macchina parcheggiata gratis e andare in centro in 10 minuti di treno! La zona dove sorge l’hotel è piuttosto brutta (zona industriale) ma poi entri in albergo e te ne dimentichi. Colazione ottima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non so come è possibile che strutture del genere siano ancora aperte . Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro e appena arrivata mi viene detto che la camera non è disponibile anche se ho chiamato 3 volte il giorno prima e mi è stata confermata la prenotazione per telefono da una receptionist di nome Alba che ha poca voglia di stare al telefono e tratta il cliente con una superiorità allucinante .mi hanno fatto pagare per un supplemento per una deluxe nonostante che il problema sia loro . Entrata in camera che non ha niente a che vedere con un deluxe di un albergo di 4 stelle , si sentiva un odore nauseante e la camera era piccola . Lo staff è poco disponibile e maleducato .
Io non ci ritornerei mai più ...

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia