“Si deve dormire”

Hotel First
Classificato al n.6 di 8 hotel a Calenzano
“Si deve dormire”
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Troppa confusione si sentono le camere comunicanti. In una settimana ho.dormito forse un giorno. Chiasso fino Alle 3 di notte e dalle 5 di mattina.
Occorre isolare meglio ogni stanza!
Se poi ci sono anche meeting di sera è impossibile trovare un parcheggio. Del 4 stelle non ha niente meriterebbe 3 stelle giusto per la struttura imponente e la professionalità degli addetti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
LUCCA
Recensito il 23 aprile 2012

Subito fuori uscita autostradale questo albergo non è molto curato,ascensore e corridoi sembrano quelli di una caserma.La zona non è bellissima,prevalentemente industriale.
Mentre le camere non sono male.
é presente anche una piscina (gratuita) per niente male.
Il ristorante e la colazione sono ok.
Consigliabile soprattutto per chi lavora.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
htlfirst, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel First, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per la Sua preziosa recensione.
Nella speranza di averla nuovamente nostro Ospite,
porgiamo cordiali saluti.

Grosseto, Italia
Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Situato nei pressi dello svincolo autostradale, comodo per chi deve spostarsi in maniera comoda, ristrutturato recentemente. La camera è arredata discretamente, il bagno è confortevole e ben pulito. E presente anche il parcheggio, il costo è nella media, il servizio è ottimo anche al mattino nella sala colazioni.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente,

cogliamo l'occasione per ringraziarla per la Sua preziosa partecipazione alle recensioni,

Cordiali Saluti,

Firenze, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

abbiamo fatto diversi meetings di lavoro in questa struttura,nel corso del 2011 e nei primi mesi del 2012 posso dire che: tutto ha funzionato al meglio, le attrezzature d'aula di ottimo livello, personale cortese pulizia, e ottimo rapporto qualita' prezzo! eccellente anche la risorazione, con ampio menu' e buona cantina parcheggio ampio e comodo intorno all'ingresso, da consigliare sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

la ringraziamo per la recensione ci auguriamo di riaverla nostro Cliente al più presto.

Cordiali Saluti,

Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Probabilmente quando quest'hotel è stato costruito era davvero un 4 stelle, ma con gli standard che ci sono oggi, non ci si aspetta un 4 stelle così mal messo... E' vero che stanno cercando di rimodernizzare e ristrutturare, ma ad essere sinceri anche con degli interventi non credo possa continuare ad essere classificato così in alto...
La camera (doppia) era di dimensioni normali e arredata bene (anche se aveva in nuovo impianto elettrico ancora penzolante dal tetto), il bagno invece era minuscolo e da pensione di campagna!!! Alle 8.50 del mattino la donna delle pulizie è entrata in camera senza bussare (non vi sembra un po' presto per iniziare a pulire????).
Ma tutto sommato abbiamo pagato poco per 1 notte, quindi non mi sento di sconsigliarlo... Se non avete grandissime pretese va bene con punto di appoggio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e ci scusiamo per l'inconveniente delle pulizie al mattino.
Riguardo ai lavori di ammodernamento da Lei menzionati stiamo cercando di effettuarli nel miglior modo possibile senza arrecare disturbo alla Clientela, salvo alcune eccezioni e inconvenienti del caso.

Ci auguriamo di riaverla presto nostro cliente.

Cordiali saluti
Lucignano, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Posto molto comodo per vicinanza autostrada, Firenze è a mezz'oretta di strada ma siamo stati accolti da un puzzo insopportabile appena fuori dall'ingresso (che si è mantenuto per tutti i 3 giorni i permanenza); camere piccolissime e scarsamente insonorizzate, arredo anni '70 - il bagno microscopico e poco pratico - ed alcune crepe e segni di muffe sono visibili nelle parti comuni (sale riunione e corridoi). Colazione abbastanza fornita e variegata ma di bassa qualità. In ogni caso il prezzo è davvero ottimo se confrontato con un B&B (e non ad un Hotel 4 stelle!!!!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 28 novembre 2011

non ho dormito in questo albergo (abito nell'area) ma sono andato a pranzo nel loro ristorante per affari con alcuni clienti. Il posto è comodo per questo tipo di incontri perchè è a poca distanza dall'uscita Calenzano della A1 ed ha un parcheggio ampio. Bene le pietanze, il buffet è ricco, il personale professionale e cortese. Lo segnalo perchè normalmente si pensa sempre che noi ristoranti degli alberghi non si mangi bene mentre in questo caso l'esperienza è stata positiva.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
htlfirst, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel First, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gent.mo Cliente,

Lo staff del ristorante e dell'hotel ringraziano per la Sua preziosa recensione.

Ci auguriamo di riaverla presto nostro Ospite.

Cordialmente,
Hotel FIrst & Restaurant
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calenzano
Hotel Mirò
Hotel La Villetta
Hotel La Villetta
N. 2 di 8 a Calenzano
Novotel Firenze Nord Aeroporto

Conosci Hotel First? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel First

Struttura: Hotel First
Indirizzo: Via Dino Ciolli 5, 50041, Calenzano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Calenzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Calenzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel First 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Agoda, Priceline, Odigeo, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel First. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
First Hotel Firenze
Hotel First Calenzano, Provincia Di Firenze