“Cena in famiglia”

Al n.10 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo posto durante un soggiorno in Toscana. Siamo stati accolti con un piccolo aperitivo di benvenuto. La signora in sala è stata molto gentile e disponibile e il cibo molto buono con ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante dopo diverso tempo e devi dire che tutto è rimasto come lo ricordavo e cioè accogliente con personale gentile e presente piatti semplici ma molto buoni e il conto più che giusto. Consiglio vivamente l’ottimo sorbetto al limone come dessert

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 gennaio 2019

Buona qualità di cibo, puoi gustare specialità toscane e ottime pizze. Se vuoi qualcosa di particolare basta prenotare-
Servizio ottimo. Qualità prezzo eccellenti

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina toscana personale gentile e disponibile
Nel periodo estivo ancora più apprezzato perché si può mangiare all'aperto e godere del fresco anche in pieno agosto

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati il 27 dicembre a pranzo. Eravamo in 8 tifosi del Parma e 1 della fiorentina. Il ristorante si trova in una località molto tranquilla . Cosa dire il mangiare era favoloso dalle tagliatelle ai funghi porcini, che al cinghiale. Ottima la fiorentina. Il personale molto simpatica e disponibile. In futuro ci ritorno quando andiamo a giocare con l'Empoli.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Campagna Oreste hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Campagna Oreste? Condividi la tua esperienza!