Il meglio delle recensioni
Scarpe running

Ho fatto ordine ieri online e stamattina erano in consegna , eccezionale , sia velocità , sia la Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
sarapiky
Provincia di Biella, Italia
da dispositivo mobile
Acquisto tenda

Davvero complimenti merce arrivata in 24ore di sicuro dovessi fare altri acquisti in futuro mi Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2019
Berettaale
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 68 recensioni

Recensito il 2 maggio 2018

Ho acquisto online da Nencini Sport, grande scelta, negozio professionale e veloce nella spedizione...consigliatissimo!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 19 gennaio 2018

anche se ' sei in garanzia per 20 euro di un ricambio trovano mille scuse
da dimenticare mai piu' un acquisto in questo posto

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Proprio così siete mai stati da Nencini sport di Montecatini terme? No? E allora non sapete cosa vi state perdendo, sono anni che vengo in questo negozio soprattutto quando devo comprare attrezzatura per lo sci. Grazie agli esperti consigli di Rashid e Francesco persone molto competenti del settore , esco dal negozio sempre con la consapevolezza di aver acquistato attrezzi giusti per le mie esigenze e della mia famiglia. E puntualmente dopo essere tornato dalla mia settimana bianca e ancora una volta soddisfatto delle mie compere rivelatesi eccezionali torno sempre più volentieri in questo negozio.
Amate come me lo sci? E allora se avete bisogno cosa aspettate andate da Nencini sport di Montecatini e chiedete di Rashid o Francesco sapranno soddisfare le richieste più difficili.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 20 dicembre 2017

negozio di articoli sportivi con una gamma infinita di prodotti per ogni sport, prezzi buoni e cortesia del personale!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 19 dicembre 2017

per le vendite online ho parlato con una ragazza del centralino di una maleducazione estrema oltre ad essere arrogante non ha saputo risolvere un semplice problema visto che ho pagato e non cè l'oggetto acquistato. complimenti !

Data dell'esperienza: dicembre 2017