“forse meglio in comitiva che in coppia”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Ristorante Gli Alberi

Ristorante Gli Alberi
Al n.29 in classifica su 81 Ristoranti a Calenzano
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“forse meglio in comitiva che in coppia”
Punteggio 2 su 5

Sono stato circa 1 anno fa di domenica sera con la mia fidanzata in questo ristorante e l'idea di entrambi è stata che oltre a non aver mangiato bene abbiamo pagato pure caro.
L'ambiente era molto datato, direi anni 70/80 e di clienti ce ne erano davvero pochi, abbiamo ordinato per lei antipasto toscano e tortelli e per me tortelli e filetto al pepe verde, la quantià del cibo era risicata specialmente con i tortelli (5 a testa) come del resto l'antipasto mentre il filetto era sufficiente. Sulla qualità mah....direi che non ci ha convinto, mancava sapore alle materie prime, se poi pensiamo che questi piatti più una bottiglia di acqua minerale e un quartino di vino ci son costati in totale ben € 61 direi quindi che l'esperienza non ci è piaciuta.
Probabilmente questo è uno di queli luoghi in cui conviene venire a mangiare in comitiva magari ordinando carne alla griglia o cacciagione per tutti, di certo per nostra esperienza lo sconsiglio alle coppie, soprattutto in quei giorni dove la loro cucina è a metà servizio come pareva fosse in quella sera in cui andammo noi.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gli Alberi hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Gli Alberi? Condividi la tua esperienza!