“Ottima pizza”

Al n.8 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui una sera per una cena veloce, abbiamo preso due pizze speciali di cui una con cornicione ripieno di ricotta di bufala, entrambe veramente ottime! Consigliato

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, abbiamo mangiato un ottima pizza, buone le birre anche se in bottiglia.cortesia e sorrisi , oltre la qualità del cibo ci hanno veramente soddisfatto.ottimi i prezzi.da provare.complimenti!

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro,siamo capitati in questo ristorante. Si capisce subito che la la qualità del cibo è medio/alta. Non contenta la volta successiva ho invitato due miei amici a cenare qui. Lui è rimasto ENTUSIASTA del polpo,a tal punto che ne parlava anche il giorno dopo. La mia chicca invece è stato il cheescake,il quale mi è stato servito con 8 salse a scelta e due barattoli di frutta!! Consigliato a tutti

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cordialità, disponibilità, gentilezza, simpatia, e ottimo cibo, un pentagono vincente.
Da subito entrati, ci accolgono con un sorriso, i camerieri ti mettono a tua agio, e ordinato da bere, ti portano un ottima focaccia calda.
Le pietanze dal numero giusto sul menù, sono ottime, eravamo in tre e ci hanno consigliato alcuni piatti di ordinare x due, pietanze abbondanti, realizzate con cura, servite nella padella belle calde, fritto asciutto, buona carta dei vini, e buoni e particolari i dolci.
Consigliatissimo!!!!!

Recensito 8 maggio 2019

Servizio cordiale, pizza ben cotta, Il locale e' frequentato da molte famiglie con bambini che rendono il locale molto rumoroso,
Non lo consiglierei per una cenetta a due, soprattuto per i tavoli molto vicini.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Chiaroscuro hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Chiaroscuro? Condividi la tua esperienza!