“Ottimo come sempre!!”

Al n.8 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Come sempre da tempo ogni volta che vado in questo locale non posso che dire solo una cosa il TOP!! Mangiato antipasto di pesce, pizza e fritture di pesce una
delizia al palato!!
Per non parlare dei FAVOLOSI DOLCI accompagnati dalle varie delizie di gusti..
Infatti Rimango di sasso quando trovo aime' recensioni brutte ma soprattutto false perché per l'appunto quella sera che c'era il compleanno della signorina della recensione io ero vicina a loro e subito ho notato la loro maleducazione verso la cameriera "bionda" come l'ha descritta lei non viceversa, poi per il resto non voglio commentare anche perché si commenta da sola la recensione della signorina, dire che le cremine erano stomachevoli e che la pizza le è andata di stomaco..
Io dico solo che ci sta che in un locale non trovi ciò che ti aspettavi MA QUANDO SI RECENSISCE UN LOCALE SI DEVE FARE IN MODO CHE PUÒ AIUTARE A MIGLIORARE E A CRESCERE NON HA DISTRUGGERE con calunnie gratuite e false..
Concludendo ribadisco che ormai sono loro cliente da anni e ancora sono viva si che la pizza è ottima, il resto ancora di più se fosse possibile, una pizzeria che CONSIGLIO a tutti. Camerieri professionisti e molto educati, i proprietari Carlo e Marta sempre molto disponibile ad ogni nostro desiderio. COMPLIMENTI e continuate così..

Data della visita: aprile 2019

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qua per un compleanno,
Nel menu c’erano 4 pagine di pizze tra cui scegliere .
Ho ordinato una pizza ai frutti di mare,
I gamberetti erano freddi e crudi.
La signora bionda che ci ha serviti,
era molto irritante negli atteggiamenti,
cosa che hanno riscontrato anche i nostri amici, non è per tutti lavorare con il pubblico, e lei sicuramente non ci è portata.
Il dolce, buono
Carina l’idea dei “condimenti” per cheesecake e pannacotta,
anche se non l’abbiamo trovata molto igienica, perché probabilmente
gli stessi condimento vengono utilizzati
Anche da altri clienti.

Finale della favola:
Sono stata male tutta la notte,
Non riuscendo a chiudere occhio dal dolore, a causa della pizza.
Sono disgustata.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dico solo che era talmente buona la pizza che mi trasferirei a Calenzano perpoterci andare più spesso! Davvero ottima, la migliore mai mangiata in vita mia!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta carino e curato, il personale gentile e le pizze sono veramente molto buone! Tornerò per provare altri piatti, intanto posso dire di essere soddisfatta!

Recensito 11 marzo 2019

Sono un'amante della pizza e devo dire che la pizza è molto buona ma per mangiare una pizza abbiamo aspettato un'ora arrivati alle 19.25 la pizza alle 20.23. Troppo!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Chiaroscuro hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Chiaroscuro? Condividi la tua esperienza!