“🤦🏻‍♀️”

Al n.8 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qua per un compleanno,
Nel menu c’erano 4 pagine di pizze tra cui scegliere .
Ho ordinato una pizza ai frutti di mare,
I gamberetti erano freddi e crudi.
La signora bionda che ci ha serviti,
era molto irritante negli atteggiamenti,
cosa che hanno riscontrato anche i nostri amici, non è per tutti lavorare con il pubblico, e lei sicuramente non ci è portata.
Il dolce, buono
Carina l’idea dei “condimenti” per cheesecake e pannacotta,
anche se non l’abbiamo trovata molto igienica, perché probabilmente
gli stessi condimento vengono utilizzati
Anche da altri clienti.

Finale della favola:
Sono stata male tutta la notte,
Non riuscendo a chiudere occhio dal dolore, a causa della pizza.
Sono disgustata.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dico solo che era talmente buona la pizza che mi trasferirei a Calenzano perpoterci andare più spesso! Davvero ottima, la migliore mai mangiata in vita mia!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta carino e curato, il personale gentile e le pizze sono veramente molto buone! Tornerò per provare altri piatti, intanto posso dire di essere soddisfatta!

Recensito 11 marzo 2019

Sono un'amante della pizza e devo dire che la pizza è molto buona ma per mangiare una pizza abbiamo aspettato un'ora arrivati alle 19.25 la pizza alle 20.23. Troppo!!!

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, impasto leggerissimo nonostante l'altezza della pizza, anche da fredda non risulta per niente gommosa come tante altre. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Chiaroscuro hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Chiaroscuro? Condividi la tua esperienza!