“Ottima pizzeria ”

Al n.6 in classifica su 93 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dico solo che era talmente buona la pizza che mi trasferirei a Calenzano perpoterci andare più spesso! Davvero ottima, la migliore mai mangiata in vita mia!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta carino e curato, il personale gentile e le pizze sono veramente molto buone! Tornerò per provare altri piatti, intanto posso dire di essere soddisfatta!

Recensito 11 marzo 2019

Sono un'amante della pizza e devo dire che la pizza è molto buona ma per mangiare una pizza abbiamo aspettato un'ora arrivati alle 19.25 la pizza alle 20.23. Troppo!!!

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, impasto leggerissimo nonostante l'altezza della pizza, anche da fredda non risulta per niente gommosa come tante altre. Super consigliato!

Recensito 27 febbraio 2019

Location carina , accogliente, personale gentile . Menù con ampia scelta .Buon rapporto qualità prezzo!!! Da provare !!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Chiaroscuro hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Chiaroscuro? Condividi la tua esperienza!