“Pesce buono”

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BELLA DI NUOVA COSTRUZIONE CON TUTTI I CONFORT
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Allora posto comodo con parcheggio, ristorante carino e curato. Personale molto professionale. Abbiamo preso tutto pesce e devo dire buono..il conto non dei più economici

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Spettacolare quando alla qualità e il gusto del buon cibo si associa ad un servizio impeccabile!!! Marco numero 1!!!!!!!

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bel ristorante. Caldo accogliente. Personale in divisa (ormai una rarità in ristoranti non top). Servizio veloce e preciso. Ottimo menù con ampia scelta di mare e terra. Discreta cantina. Risotto di mare gustoso ma non eccezionale. Abbiamo accettato il consiglio di un carciofo fritto nell'attesa delle pietanze principali.... e abbiamo fatto bene! Io qui ci ritorno!!!

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho frequentato questo locale per lavoro consigliato da un collega del posto. Devo dire che è un ottimo ristorante con una vasta scelta di piatti a base di carne e pesce. Io ho mangiato una costata alla Fiorentina, ottima carne e cottura. Il personale molto presente e cordiale, un plauso va a Marco per la sua preparazione e cordialità.
Sicuramente ritornerò.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 aprile 2019

A poche centinaia di metri dal casello autostradale, è un locale moderno e molto frequentato che si sviluppa su più sale.
Servizio attento e molto veloce.
Ho assaggiato due piatti a base di pesce che si sono rivelati abbastanza buoni, pur senza darmi emozioni particolari.
Rapporto qualità prezzo corretto.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Portico hanno visto anche

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze
Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Il Portico? Condividi la tua esperienza!