“Cena”

Al n.15 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso a cena in questo ristorante e mi piace molto , personale cordiale cibo ottimo e prezzi nella media. Ve lo consiglio!

Recensito 24 aprile 2019

Vado spesso sia per lavoro che per svago con la famiglia o gli amici; siamo sempre un gruppo abbastanza numeroso e troviamo cortesia, esperienza e velocità.
Ottimi alcuni piatti del menu sia a base di carne che di pesce; notevoli gli antipasti ed i primi
Rapporto qualità prezzo servizio eccellente

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato di recente con degli amici a mangiare in questo posto...ci hanno obbligato a prendere l antipasto che volevano loro perché eravamo tanti secondo loro e non volevano antipasti diversi...io personalmente mi sono dissociato e ho preferito mangiare pesce, ( pessima scelta) ho ordinato una mpepata di cozze, le cozze erano insipide e del pepe manco l ombra servito con 2 fette di pane sbruciacchiato. Passato l inferno delle cozze si passa al primo, sul menù tanti nomi strani senza spiegare gli ingredienti, in ogni caso ordino una tagliatella del marinaio che mi è arrivata scotta,insipida e gamberi non puliti a dovere, non sapeva veramente di nulla e riuscirci con il pesce è dura ehh!! Ho anche ordinato una frittura di pesce con PATATE a metà con un amico ... la frittura era passabile ma se mi scrivi sul menù con PATATE ci devono essere le patate, ne ho contate 10 pezzi di numero. Personale gentile ma sbadato e poco organizzato. Abbiamo ordinato il caffè al tavolo che non arrivava piu, quindi siamo andati a prenderlo al bancone. Pessimo posto ,pessimo cibo, lo sconsiglio vivamente.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Comodo parcheggio di fronte! Entriamo alle 20,00! Accoglienza calorosa, buon tavolo, ordiniamo tre pizze, una birra, due dessert e due bottiglie d’acqua! In poco più di un’ora il servizio si conclude senza fretta! 40 euro di conto con regolare ricevuta! Pizze extra strong!!! Io ci ritorno appena possibile.... voi fate come volete!!!

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è ampio, vi sono difficoltà nel trovare parcheggio quando c’è tanta gente all’interno del ristorante... il cibo è buono ed abbondante, personale giovane e veloce, prezzi giusti... una pecca il karaoke, un caos infinito, si esce che si ha il mal di testa...
nel complesso, valido. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nottedì hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Nottedì? Condividi la tua esperienza!