“Cena ottima”
Recensione di Ristorante Lucullo

Ristorante Lucullo
Al n.3 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A pochi chilometri di distanza dalla città di Firenze, nel grazioso comune di Calenzano, si trova l'elegante e raffinato Ristorante Lucullo. Nato nel 2009 è già il locale più rinomato e famoso della provincia fiorentina, meta per chi, oltre la qualità ed il servizio, cerca un ambiente di alta classe. Lucullo porta il profumo di mare a Calenzano, con la sua cucina ricercata a base di pesce freschissimo tutti i giorni e la sua ricca cantina di vini è il ristorante ideale per una allegra serata tra amici o per una cena romantica. La passione per il mare e i suoi frutti nasce dalle nostre origini, dall'azzurro mare del Salento luogo di nascita del proprietario e delle sue figlie, per soddisfare i palati più attenti ed esigenti. Lucullo: dedicato a chi sa riconoscere il gusto di un buon piatto semplice ma raffinato, preparato con pescato fresco e con fantasia per esaltarne la qualità!
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino ( specialmente la veranda) personale gentile e pesce buono! Tutto quello che abbiamo preso era ottimo! Consiglio!

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in una location molto carina, personalmente professionale e gentile, ho cenato con amici di lavoro un buon crudo di mare e una frittura di pesce croccante e gustosta accompagnata da un buon vino bianco. Deliziosa la panna cotta come dessert. Da ritornare. Consigliato 100x100

Recensito 18 maggio 2019

Ci sono giò stato due volte con mia moglie e amici e confermo che è un ottimo ristorante per mangiare pesce (non abbiamo assaggiato il resto). Ottimi e abbondanti i primi piatti, curati e freschi antipasti e secondi. Altrettanto buoni i dolci (ottimi il semifreddo all'arancia !) e carta dei vini con buona scelta anche a prezzi medi.
Il prezzo è di di circa 40 € a teste con varie portate e buon vino.
Servizio molto accurato e cortese.
Da tornarci sicuramente.

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ben arredato
Personale cortese menù interessante pietanze ben presentate e ben abbinate portate
Abbondanti e di ottima qualità
Prezzo ok ottima scoperta

Recensito 13 maggio 2019

Spettacolo... antipasto di crudo da applausi... gnocchi fatti in casa con frutti di scoglio, porcini e asparagi... conto onesto...
Da riprovare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lucullo hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Lucullo? Condividi la tua esperienza!