“Incantevole”

Azienda Agricola Paoli Ristorante
Al n.26 in classifica su 84 Ristoranti a Calenzano
Fascia prezzo: 24 US$ - 36 US$
Descrizione: Il nostro agriturismo offre piatti della tradizione toscana selezionando materia prima di eccellenza proveniente esclusivamente da aziende agricole del territorio. In primis la nostra azienda agricola fornisce polli, faraone, conigli, piccioni e capponi! Abbiamo anche uno spazio all'esterno per rinfrescarsi l'estate e dove poter rilassarsi godendosi il panorama.
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto con vista incantevole, molto romantico, a pochi minuti da Sesto Fiorentino e Calenzano. Cibo ottimo e piatti ben curati, lo definirei un toscano moderno, abbinamenti "non classici" ma con risultati eccellenti! Persone gentili ed accoglienti, prezzi più che equi alla qualità servita! Sicuramente da consigliare!

Ci sono recensioni più recenti su Azienda Agricola Paoli Ristorante
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 aprile 2017

Domenica scorsa grazie al suggerimento di un nostro carissimo amico abbiamo finalmente riscoperto il gusto del cibo .....cara nonna mi sei venuta in mente mentre assaporavo quell'ottimo pollo fritto che era tale e quale a quello che mangiavo da bambino a casa tua....perché anche tu sapevi scegliere con saggezza le carni migliori! (il pollo di produzione dell'azienda Marcello Paoli)
Grazie Marcello!

Recensito 27 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare una domenica di marzo in questo agriturismo,cucina genuina a partire dagli antipasti.
Tartare di manzo a dir poco favolosa,carbonara con tagliolini fatti in casa e uova fantastica,per non parlare dei tortelli pere e pecorino.
Grigliata e secondi di qualità,dolci superlativi.
Che dire tornerò al più presto per godere dell'ospitalità di Marcello il proprietario e del bellissimo panorama.

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo posto grazie alle recensioni molto positive, ma non riesco a capire il motivo.Per la prima volta scrivo una recensione negativa ma sono rimasta veramente delusa.Servizio lentissimo, porzioni scarse (5 pezzetti di pollo fritto unto 12€) gnudi insipidi e senza condimento lessati e basta, carbonara senza tuorlo, grigliata mista asciutta non mangiabile e vino di casa acido...cameriere non ha chiesto nemmeno il motivo dei piatti lasciati quasi non toccati... non tornerò

Recensito 26 marzo 2017

Atmosfera familiare con un livello culinario eccelso. Si sta sempre bene in ogni occasione. Marcello il proprietario... Che dire... Non potrebbe accogliere in un modo migliore! Andateci appena potete!!!

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Paoli Ristorante hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Azienda Agricola Paoli Ristorante? Condividi la tua esperienza!