“Eccezionale ! Consigliatissimo!!!!!”

Azienda Agricola Paoli Ristorante
Al n.27 in classifica su 84 Ristoranti a Calenzano
Fascia prezzo: 24 US$ - 36 US$
Descrizione: Il nostro agriturismo offre piatti della tradizione toscana selezionando materia prima di eccellenza proveniente esclusivamente da aziende agricole del territorio. In primis la nostra azienda agricola fornisce polli, faraone, conigli, piccioni e capponi! Abbiamo anche uno spazio all'esterno per rinfrescarsi l'estate e dove poter rilassarsi godendosi il panorama.
Recensito 26 marzo 2017

Atmosfera familiare con un livello culinario eccelso. Si sta sempre bene in ogni occasione. Marcello il proprietario... Che dire... Non potrebbe accogliere in un modo migliore! Andateci appena potete!!!

Ci sono recensioni più recenti su Azienda Agricola Paoli Ristorante
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 marzo 2017

Abbiamo pranzato presso l'azienda agricola Paoli una domenica su consiglio di alcuni amici. Il posto è semplice ma curato, il personale molto gentile e disponibile. Visto i pochi coperti disponibili è consigliatissima la prenotazione.
Abbiamo preso due primi e due secondi. Tutto davvero ottimo, gustoso e genuino. Unica pecca: le porzioni dei primi erano davvero piccole.
Prezzi comunque onesti. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 28 gennaio 2017

Tutto veramente ottimo, dagli antipasti ai dolci. Con proposte classiche rivisitate e sopratutto a km 0. Una genuinità garantita. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 19 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente piccolo in sintonia nel luogo dove si trova ma qui si viene a cercare il cibo genuino quello di una volta e non l'arredamento da ristorante ricercato. Tutto ciò che Marcello propone proviene o dalla produzione della propria azienda o da produzione dell'eccellenza del territorio toscano. Pochi piatti nel menù ma che esaltano i gusti genuini dei prodotti utiluzzati per cui pochi fronzoli e tanta sostanza per gustare la cucina di una volta. Ed ogni mese il menù cambia abito in funzione dei prodotti di stagione.

Recensito 18 gennaio 2017

Un ambiente molto giovane che ha delle ottime premesse per poter migliorare ancora di più. I prodotti sono eccezionali dalle uova al pollame, salumi favolosi, anche il vino non è male. L'impiattamento è un po' banale, i primi si perdono affogati nella salsa, spiedini di pollo favolosi, petto eccezionale; i dolci buoni ma si può migliorare soprattutto le isole galleggianti. Ambiente carino con un bel panorama e molto adatto a cerimonie. Il proprietario molto disponibile . Prezzi onestissimi

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Paoli Ristorante hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Azienda Agricola Paoli Ristorante? Condividi la tua esperienza!