“Lomba60”

Azienda Agricola Paoli Ristorante
Al n.32 in classifica su 90 Ristoranti a Calenzano
Descrizione: Il nostro agriturismo offre piatti della tradizione toscana selezionando materia prima di eccellenza proveniente esclusivamente da aziende agricole del territorio. In primis la nostra azienda agricola fornisce polli, faraone, conigli, piccioni e capponi! Abbiamo anche uno spazio all'esterno per rinfrescarsi l'estate e dove poter rilassarsi godendosi il panorama.
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo in sintonia nel luogo dove si trova ma qui si viene a cercare il cibo genuino quello di una volta e non l'arredamento da ristorante ricercato. Tutto ciò che Marcello propone proviene o dalla produzione della propria azienda o da produzione dell'eccellenza del territorio toscano. Pochi piatti nel menù ma che esaltano i gusti genuini dei prodotti utiluzzati per cui pochi fronzoli e tanta sostanza per gustare la cucina di una volta. Ed ogni mese il menù cambia abito in funzione dei prodotti di stagione.

Recensito 18 gennaio 2017

Un ambiente molto giovane che ha delle ottime premesse per poter migliorare ancora di più. I prodotti sono eccezionali dalle uova al pollame, salumi favolosi, anche il vino non è male. L'impiattamento è un po' banale, i primi si perdono affogati nella salsa, spiedini di pollo favolosi, petto eccezionale; i dolci buoni ma si può migliorare soprattutto le isole galleggianti. Ambiente carino con un bel panorama e molto adatto a cerimonie. Il proprietario molto disponibile . Prezzi onestissimi

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non avrei mai pensato che fosse così squisito!
Complimenti alla Chef Claudia per la sua originalità nella preparazione accurata del piatto!
Ottimi gli ingredienti in un'equilibrio di sapori.
Per me che son ghiotta di dolci come non esaltare il dessert speciale di Claudia...Il dolce era una cialda di frolla al caffè con crema mascarpone e croccante alle mandorle.....
Dunque vi consiglio di fare una prova telefonando all' Azienda e cercare di Marcello!

Recensito 6 gennaio 2017

Materia prima buona, proprietario molto gentile, da perfezionare la cucina.
Punteggio " molto buono " di incoraggiamento perchè questo semplice posto se lo merita.

Recensito 26 dicembre 2016

Questa azienda agricola si è pian piano introdotta nella ristorazione di tipo km 0. Potrete mangiare prodotti di stagione e buone carni. Dovete prenotare perchè rischiate di non trovare posto

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Paoli Ristorante hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Azienda Agricola Paoli Ristorante? Condividi la tua esperienza!