“Pizza squisita”
Recensione di Gusteria

Gusteria
Al n.18 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato dopo diverso tempo in questo locale gestito da un gruppo di giovani. Personale gentile e professionale. La pizza è veramente squisita, ed anche alla riprova della digestione di dimostra di eccellente qualità. Ottimo anche il dessert.
Non ho assegnato il massimo del punteggio solamente per la eccessiva rumorosità. Spero proprio che vengano fatti i lavori per ridurre i rumori annunciati da uno dei titolari.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente giovane, curato e pulito. Lo staff molto gentile e disponibile.
Scelta delle pizze ampia e variegata. Noi abbiamo optato per una tartufo funghi e cotto e una spianata piccante con cuore di 'nduja. Entrambe molto BUONE e saporite. Si percepisce che gli ingredienti sono di qualità e l'impasto risulta ben cotto e digeribile. Pizza simil "alla pala".
I dolci si presentano molto bene. Se dovessi fare un "appunto", ma si tratta di un gusto personale, avrei preferito un tiramisù con più savoiardi e meno crema.
Ottima cena. Consiglio questo locale.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019

Ci sono stato una sera a cena con i miei amici per un compleanno. Io mi sono trovato bene su tutto. Consiglio di provare questo posto.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 aprile 2019

Siamo stati più volte in questo locale. La pizza è molto buona, ben condita, di qualità. Il servizio è discreto, ma efficiente, i camerieri giovani e sorridenti. I dolci sono buoni e il costo è adeguato. Da consiglare.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria con impasto molto particolare e gusti insoliti....quasi gourmet. Dolci molto buoni. La gentilezza e professionalità dei ragazzi al servizio fanno da cornice a questo locale giovane e innovativi. Animali ammessi..... bravi. Consigliatissimo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Gusteria hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Gusteria? Condividi la tua esperienza!