“Cena tra amici ”
Recensione di Gusteria

Gusteria
Al n.18 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria con impasto molto particolare e gusti insoliti....quasi gourmet. Dolci molto buoni. La gentilezza e professionalità dei ragazzi al servizio fanno da cornice a questo locale giovane e innovativi. Animali ammessi..... bravi. Consigliatissimo.

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nonostante
non ci fosse stato detto
di più turni per la cena,
alle 21.45 siamo stati
letteralmente buttati fuori.
Altro motivo per cui
non tornarci: caro!

Data della visita: aprile 2019
GusteriaCalenzano, Direttore alle Gusteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Salve,
La serata era già affollata, le ho trovato un tavolo alle 19.30 con accordo di liberarlo per le 21.15 . Nonostante siate arrivati alle 20 tutti, siamo riusciti a servirvi in tempo e alle 21.15, eravate già a chiedere il dolce.
Non capisco la sua veemenza nel voler a tutti i costi continuare a stare a sedere nonostante gli accordi presi, perché anche se lei dice di no qui in recensione, sa benissimo che c’eravamo Messi d’accordo così. (Glielo facevano presente persino i suoi familiari a tavola con lei).
Dato la sua continua pretesa di non voler rispettare i patti ma “di alzarsi quando preferiva lei”, l’ho fatta addirittura stare a sedere mezz’ora in più, fino alle 21.45. Cosa che non le ho detto quella sera, è che ho dovuto chiamare i prenotati del turno dopo e scusarmi chiedendo se potessero arrivare più tardi. Avrei dovuto farla alzare subito come stabilito, purtroppo in questo mestiere a volte a essere buoni e cercare di accontentare anche il cliente più difficile come lei, ci se ne pente.

Recensito 10 aprile 2019

Fuggiti da altro ristorante/pizzeria nella stessa città di cui peraltro si leggevano ottimi giudizi su Trip Advisor (credo scritti da parenti) siamo stati attratti dalla luminosità che faceva presagire dall'esterno un locale nuovo e accogliente. In effetti l'interno dava questa impressione, un po' rumoroso ma bello, fresco, giovane, essenziale ma grazioso. Vedendo i piatti su tavoli vicino abbiamo assaggiato un mix di antipasti (salumi-stracchino-paste fritte) discreti, poi un calo significativo nei primi/ secondi, gnocchetti con zucchini duri e poco cotti, privi di un qualche sapore e tagliata cotta male. pagato abbastanza una bottiglia di vino discreto ma non al livello del prezzo corrisposto. Abbastanza delusi da quella che era l'aspettativa il giudizio non vuole essere negativo perché si vedono molte buoni basi, servirebbe un po' di mestiere in più e un po' di cura ulteriore dal servizio alla cucina, è un bel locale ma trattato un po' sottogamba. peccato, in fondo il posto lo meriterebbe.

Recensito 23 marzo 2019

Non soltanto nella forma (rettangolare e non tonda), ma anche nella farcitura ho trovato pizze con accostamenti insoliti. Mi sono fatto tentare da un covaccino con soprassata, cipolle caramellate e olio all'arancia che mi ha incantato. Ma ce ne sono altre altrettanto sfiziose (sulla carta) che non mancherò di assaggiare il prima possibile. Non so da quanto è attiva questa pizzeria, ma per me è stata una autentica e graditissima sorpresa. Mi è piaciuto molto anche il servizio e l'assortimento delle birre. Il giudizio è più alto dei quattro pallini, ma c'è ancora un po' di distanza dal mio "5" in tema di pizzerie. Prezzo adeguato, ma superiore ad altre pizzerie del circondario.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Serata gradevole con ex-colleghi. Servizio veloce come atteso essendo giorno feriale infra settimana, pizza notevole, ampia varietà birre, dolci a mio avviso non emozionanti. Locale nuovo, pulito, dotato di grande vetrata, sicuramente di effetto ma che in una serata ventosa ..... prezzi nella media per questa tipologia di offerta. Valutazione positiva

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Gusteria hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Gusteria? Condividi la tua esperienza!