“Pessimo”
Recensione di Hotel First

Hotel First
Al n.54 in classifica su 94 Ristoranti a Calenzano
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stanze con muffa e macchie sulle pareti, moquette sporca, bagno piccolissimo...prenotato per emergenza lavorativa, ma la prossima volta eviterò accuratamente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 luglio 2018

L'ho usato tanti anni fa quando venivo le prime volte dalla morosa perché non avevamo altro posto per vedersi e non ero ancora molto conosciuto nella sua famiglia. Ho solo dormito e non ho mai fatto colazione però ha un bel parcheggio e la struttura ha il suo perché. All'uscita dall'A1, ha parcheggio e non dista molto dal centro di Calenzano e Sesto Fiorentino oltre che da Firenze e Prato. Ha pure la piscina o meglio ce l'aveva quando sono stato... Ottima scelta per chi viaggia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2018

Ho soggiornato presso l'Hotel First una sola notte in quanto ero li di passaggio. La posizione è ottima per chi come me cerca un posto comodo vicino all'uscita dell'autostrada per spezzare un lungo viaggio. La camera era molto pulita ed il personale accogliente. L'Hotel dispone di un ristorante e pizzeria dove poter mangiare dei piatti sfiziosi. All'esterno vi è un giardina con la piscina ed è molto carino. Anche la colazione è buona e abbondante. Devo dire che la struttura (per quel poco che l'ho vista) ha soddisfatto le mie aspettative.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all'interno dell'hotel First. Semplice senza fronzoli, servizio cordiale, cibo nella norma nulla da associare ad un quattro stelle. Il conto in camera? "Siamo due cose separate"??? La mattina seguente non ero sicuro se potessi fare colazione.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 1 gennaio 2018

ristorante situato a l'interno del albergo.
cucina buona .menu vario. locale adatto per tutte le occasioni.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Hotel First hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Hotel First? Condividi la tua esperienza!