“Capodanno”
Recensione di Hotel Reichegger

Hotel Reichegger
Classificato al n.17 di 34 hotel a Brunico
Recensito 5 gennaio 2012

Un hotel dove si respira veramente un'atmosfera familiare: tutta la famiglia Reichegger è accogliente e sempre disponibile con il sorriso a soddisfare l'ospite.
Ottima la colazione con una grande varietà di scelta per tutti i gusti; la cena è abbondante e sempre curata per cui il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Le camere sono spaziose, pulite e silenziose; ottimi anche i servizi offerti come il centro benessere (sauna, bagno turco e idromassaggio).
La posizione dell' albergo è veramente centrale, comodo per raggiungere tutte le bellissime località dell'Alto Adige.
Da consigliare a occhi chiusi!!!!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Reichegger
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 gennaio 2012

Conosco questo Hotel da 20 anni e ci torno sempre con molto, molto piacere. L'ambiente familiare, cordiale ed affettuoso con il contorno di una natura suggestiva, contribuiscono a rendere la vacanza serena e rigenerante! Camere, pulizia, cucina, servizio: ottimi! Le giornate passano veloci tra passeggiate, ciaspolate, sci di fondo e discesa e shopping nelle vicine Brunico e Campo Tures. Lo consigliamo caldamente!

Recensito 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti al Reichegger con un bimbo di 18 mesi. Il gestore ed il personale sono molto gentili e disponibili. La posizione è ottima per l'estate, un po' meno per l'ìnverno. Il rapporto qualità prezzo è ottimo per la zona. Buona la cucina, abbondanti la colazione.
Non eccezionale il bagno, spaziosa la camera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Ottimo Hotel a gestione familiare.
Ottimo il servizio,la cucina ed il rapporto qualità prezzo.
La cena di Natale è stata veramente bellissima e curata nei dettagli...
Il personale preparato attento al cliente e sempre cordialissimo.
Abbiamo soggiornato in una camera tipica Tirolese davvero molto carina.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo.

Recensito 3 gennaio 2012

Per la seconda volta abbiamo trascorso le nostre vacanze sulla neve presso questo albergo. Come l'anno scorso, la qualità del soggiorno è stata ottima. La famiglia che lo gestisce è sempre gentilissima e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza e a consigliarci su dove trascorrere la giornata. La qualità del cibo è molto buona, in particolare quella della prima colazione. Il servizio al tavolo attento e premuroso sempre. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, la stanza questa volta era un po' piccola e meno curata nei particolari di quella dello scorso anno e il cuoco di quest'anno meno bravo di quello dello scorso anno. Ma restiamo sempre al di sopra della media se confrontato con il costo e il servizio offerti. Inoltre, per chi scia è disponibile una comoda stanza riscaldata dove riporre tutta l'attrezzatura e ritrovarla asciutta e calda al mattino dopo. Fantastico!!! È presente un'area benessere con vasca a idromassaggio, sauna e bagno turco che è zona nudista (non obbligatoria per tutti). Ecco, per noi italiani c'è un po' di imbarazzo perché non siamo abituati, ma paese che vai usanza che trovi!

Recensito 2 gennaio 2012

Consiglio quest'hotel.
Innanzitutto perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo, si trova in una buona posizione, in un paesino tranquillo appena fuori la città di Brunico. In 10 minuti d'auto si raggiungono la città ed anche le piste da sci del comprensorio plan de corones. E se si vuole dimenticare l'auto...esiste un buon collegamento tramite bus navetta con le piste da sci (fermata dell'autobus proprio davanti all'hotel).
L'hotel è accogliente e le persone che lo gestiscono sono cordialissime!
Io mi sono trovata davvero bene e lo consiglio anche a voi.

Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni in concomitanza con la fine dell'anno presso questo hotel. Si respira un'armonia familiare, il personale è gentile e disponibile sempre pronto per accontentare ogni necessità del cliente. Camere spaziose e pulite come la zona relax (sauna e bagno turco), unica nota negativa a noi è capitata una camera con il bagno un "po' vecchio" anche se pulito.
Ottima la cucina. Lo consigliamo per qualità servizi e prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brunico
Wellness Hotel Windschar
N. 9 di 34 a Brunico
Hotel Innerhofer
Hotel Innerhofer
N. 2 di 5 a Gais

Conosci Hotel Reichegger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reichegger

Indirizzo: Via Weidach 4, 39030, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa
N. 4 hotel romantici a Brunico
N. 9 hotel con accesso diretto alle piste a Brunico
N. 10 hotel per famiglie a Brunico
N. 14 hotel con spa a Brunico
Fascia prezzo: 105 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reichegger 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reichegger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reichegger Brunico
Reichegger Brunico