“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vacanza da sogno

Tanto spazio
Tanto spazio
La Cucina
La Camera da letto matrimoniale: il bianco regna
La Camera bimbi: giochi e colori
Lo splendido giardino innevato

Eccellente - basato su 1 recensione

pmonico
“Perfetto”
Recensito il 23 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

L'appartamento è veramente bello e perfetto,situato in una zona tranquilla ma vicino a tutto. Sciare a Plan de Corones è stata un'esperienza fantastica; ci siamo andati sia in macchina che con lo skibus, che si ferma danti a casa; inoltre nel box si possono lasciare anche sci e scarponi.
E' dotato di tutti i comfort; ps: finalmente un bagno grande con lavatrice, oltre alla cucina con lavapiatti, microonde etc.
I proprietari sono stati molto gentili: consigliato vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
25 gen 2019
Grazie mille per le sue belle parole. Spero di avervi nuovamente nostri ospiti.