Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo tornati in questo bel and breakfast a distanza di qualche anno e l' accoglienza e la gentilezza dei proprietari è stata sempre la stessa..Assoluta conferma di ospitalità, disponibilità ad accontentarci, colazione abbondante e varia. La camera pulita e accogliente...Non riuscirei a trovare un lato negativo..lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere delle giornate in un ambiente piccolo famigliare e " coccolati" dalla splendida proprietaria...

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci dono stato qualche notte assieme a degli amici per qualche giorno di sci. Il posto e molto pulito, buona e abbondante la colazione inoltre c'è una SPA molto utile dopo una giornata sugli sci. Ricordarsi di dire alla proprietaria di accenderla almeno
mezz'ora prima di andarci

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2015

Ho soggiornato in questo b &b una sola notte con la ma famiglia di passaggio da Brunico. La camera in realtà è un mimi appartamento completamente ristrutturato e arredato in modo semplice ma curato. Proprietaria molto gentile e disponibile, colazione abbondante e varia dalle marmellate fatte in casa al pane fresco con affettati e formaggio, frutta, iogurt , cereali ecc. Parcheggio direttamente sotto la camera da letto .

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Posto incantevole, persone splendide. Il soggiorno è sempre incantevole. Vicino alla cittadina, permette di passeggiare in tranquillità ed in pianura, panorama incantevole. Il riposo è garantito e l ospitalità ottima. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2014

Propietaria gentilissima,,prezzi ottimi, posizione geografica molto buona (Brunico, Plan) colazione abbondante, pulizia eccellente. Ottimi per lunghi soggiorni come x solo una notte. Altamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Possibilità di camere con angolo cottura
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo