“Un tre stelle che ne vale 4 sentendosi a casa”
Recensione di Hotel Langgenhof

Hotel Langgenhof
Classificato al n.5 di 34 hotel a Brunico
“Un tre stelle che ne vale 4 sentendosi a casa”
Recensito il 17 luglio 2012

5 giorni all'insegna del relax, cenando molto bene.
Disponibilità assoluta da parte del personale e della proprietà
Ottimo rapporto qualità - prezzo
Un saluto e un particolare ringraziamento
Da parte di Lidya( la mia bimba di
13 mesi coccolata da tutti)

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Proprio come il loro slogan "coccole al Langhenhoff"
Hotel e ristorante a conduzione famigliare dove trascorrere piacevoli giornate di relax.
Le camere sono pulite e silenziose.
La zona saune è confortevole e rilassante.
Il ristorante offrere un'ottima e varia cugina.
Da 6 anni ci concediamo 3/4 giorni l'anno in questo hotel la permanza è sempre piacevole e rilassante.
Il centro di Brunico è poco lontano e raggiungibile con una piacevole passeggiata lungo il fiume.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

L'albergo dista dal centro del paese giusto il tempo di una piacevolissima passeggiata a piedi, lungo un percorso pedonale - molto pulito e, di sera, bene illuminato - che costeggia un torrente; 10 minuti circa di cammino.
Nessun problema per parcheggiare l'auto, dal momento che sia davanti che dietro all'albergo c'è un ampio parcheggio - gratuito e non è cosa da poco! - per i clienti.
La struttura è davvero bella, curata fin nei dettagli. La camera - superior - che ci è stata assegnata era spaziosa e molto pulita. Idem per quanto riguarda il bagno, anche se - ma è solo un dettaglio - privo di finestra.
Poche altre volte mi è capitato di trovare una cortesia del genere, non soltanto da parte dei proprietari, ma di tutto il personale. Persone gentilissime.
L'unica nota stonata, a mio avviso, è stata la cucina, che francamente ho trovato deludente: i piatti proposti erano eccessivamente elaborati, più adatti ad un ristorante a la carte, piuttosto che al ristorante di un albergo. Avrei gradito proposte più semplici e tradizionali.
Colazione nella norma, ma migliorabile. Idem per il buffet delle verdure della cena. Concordo a questo proposito con un altro utente - pulcino73 - che ha sottolineato quanto sia poco gratificante vedere piatti da portata vuoti, lasciati a fare triste mostra di sè!
Ad ogni modo, si tratta di un albergo che mi sento di consigliare ampiamente a tutti coloro che vogliono visitare Brunico e le meraviglie che la circondano.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
sirone
Recensito il 13 giugno 2012

Hotel nel quali ci ero già stato negli anni passati, ci sono tornato quest'anno per pasqua ed ho passato delle bellissime giornate. Confermo il mio giudizio, zona molto bella e hotel curato e con diversi servizi. Le stanze sono curate, pulite e spaziose, quasi tutte con balcone. Bello il paese che si puo vistare anche senza usare la macchina, solitamente vengono messe a disposizione dei clienti le biciclette. Ottima la cucina con deliziose cene.
Veramente rilassanti passare alcune ore nella zona relax con la sauna ed il bagno turco.
Hotel che consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 31 maggio 2012

Recentemente mio marito ed io abbiamo trascorso alcuni giorni di riposo a Stegona-Brunico (Val Pusteria) presso l'albergo LANGGENHOF gestito dalla famiglia MUTSCHLECHNER.
Eravamo stati già nel mese di settembre 2010 e ci siamo innamorati della cittadina. Il soggiorno presso l'albergo ci ha permesso di rilassarci dallo stress quotidiano. La famiglia MUTSCHLECHNER e tutto il personale che abbiamo incontrato sono stati molto gentili, tanto che desideriamo ritornarci e pensiamo di farlo a settembre.
P.s.: dimenticavo: molto buona la cucina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

siamo appena tornati in questo hotel per la 4^ volta e non sarà sicuramente l'ultima!
è in un posizione tranquilla e in meno di 10 minuti a piedi di può raggiungere il centro di brunico.
le camere sono spaziose, pulite e ben curate con arredamento tipico di montagna. anche i bagni sono molto puliti. ottime la colazione e la cena, piatti particolari ma molto gustosi e dall'ottimo aspetto.
la zona relax è abbastanza grande e ha un arredamente piuttosto caratteristico. saune e una piacevole lettura sui lettini sono perfetti per concludere le fredde giornate invernali!
il personale è davvero molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa.
in generale è ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sirone
Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato ad aprile dell'anno scorso in questo hotel e devo dire che il mio giudizio è molto positivo. Le stanze sono curate, pulite e spaziose, quasi tutte con balcone. Bello il paese che si puo vistare anche senza usare la macchina, solitamente vengono messe a disposizione dei clienti le biciclette. Ottima la cucina con deliziose cene.
Ritengo che ci torenero per qualche giorno il prossimo mese per le vacanze di pasqua.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brunico
Rubner's Hotel Rudolf
N. 22 di 34 a Brunico
Hotel Goldene Rose
Hotel Goldene Rose
N. 16 di 34 a Brunico

Conosci Hotel Langgenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Langgenhof

Struttura: Hotel Langgenhof
Indirizzo: San Nicolò Street 11, 39031, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Brunico
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Brunico
N. 6 hotel romantici a Brunico
N. 8 hotel per famiglie a Brunico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Langgenhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Langgenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Langgenhof Brunico
Langgenhof Brunico Hotel