“Bella sorpresa”
Recensione di Andreas Hofer

Andreas Hofer
Classificato al n.14 di 34 hotel a Brunico
Recensito 6 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo prenotato questo albergo poiché vicinissimo all'ospedale. È stata una bella sorpresa: camera e bagno molto curati, centro benessere con sauna e bagno turco gratuiti, servizio fisioterapia/massaggi a prezzi onesti, cibo curato, vario e buono, personale di sala gentilissimo. Unico neo hall e sala giorno che andrebbero ristrutturati e servizio portineria (spesso non c'era nessuno). Nel complesso molto bene e ci torneremo ;)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 gennaio 2012

Ho trascorso un we in questo hotel soggiornando nella suite.
La camera è spaziosa con due ambienti separati, salottino e camera da letto. Nel bagno c'è sia la vasca che la doccia. Tutti gli arredi sono nuovi. Confortevole anche la matrimoniale superior che ho visto perchè ospitava due amici. Il personale è cordiale.
L'hotel si trova vicino al centro che è raggiungibile in cinque minuti a piedi, per le piste è disponibile un servizio gratuito di navetta. Deposito sci, con parete riscaldata per gli scarponi. Beauty con il necessario per ritemprarsi, sauna bagno turco...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Vicino al centro di Brunico, inoltre il servizio navetta che ti porta agli impianti è davvero comodissimo! Le camere sono carine e pulite, mentre degno di nota è il bagno: nuovo, ben organizzato e molto pulito.
Abbiamo cenato in albergo per due sere ed il menù è stato vario e sfizioso.
Considerando la stagione e i servizi offerti secondo noi ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 30 dicembre 2011 al 02 gennaio 2012. La prima impressione è stata buona, le camere sono semplici, arredate com mobili tipici in legno, pulite, il bagno molto bello appena ristrutturato. Gli ambienti comuni invece sono datati, da rifare. La cucina nelle serate del 30 e del 01 è stata buona, mentre per capodanno una vera fregatura. Sul sito era pubblicato un menù di pesce molto allettante, tanto è che è stato proprio questo a farci scegliere la struttura, invece con nostro rammarico la sera del 31 ci siamo trovati sul tavolo un menù di carne completamente diverso. Ci siamo rimasti male come anche le persone che erano sedute vicino a noi, però non abbiamo voluto polemizzare. Il giorno della partenza lo abbiamo fatto presente al titolare, solo per sapere il motivo del cambio, e questo ci ha risposto in malo modo prendendoci in giro dicendo che i menù erano due, che lo dovevamo dire perchè alle persone che glielo avevano chiesto ha servito quello di pesce, poi se nè andato scocciato. Intanto se i menù erano due come da lui asserito dovevano essere esposti entrambi e poi non è vero che ha fatto anche il pesce in quanto non abbiamo visto passare nè gamberetti nè orate. Visto il modo in cui ci ha parlato e il comportamento che ha avuto non soggiorneremo più in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

Arriviamo di giovedi notte e ci attende la cena, ottimo il buffet e il silenzio della notte. La mattina colazione abbondante, senza limiti e poi via "ci accompagnano" agli impianti di Riscone. Al rientro pausa in sauna e bagno turco aromatico, un po' caro l'idromassaggio a gettone, ma non manca di fornire il sale. Si raccomanda una sosta dalla massaggiatrice. Relax e ottima la cena tipica tirolese del sabato. Domenica ripartiamo dopo lo sci mattiniero, mettendoci a disposizione le docce del centro benessere. Sicuramente da provare.

Consiglio sulle camere: meglio nell'ala nuova dell'hotel.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2011

Primi giorni di novembre, bassa stagione, una notte qui perché quasi tutti chiusi. Reception e spazi comuni datati, sensazione di luogo un po' lasciato andare.... Camera suite rinnovata, ultimo piano ma fredda. Termosifoni insufficienti. Arredamento basico anche se nuovo. Non ho mangiato al ristorante perché mi faceva tristezza. Colazione buona, ma ambiente poco attraente. Andateci se non avete alternative, come me, perché era vicino all'ospedale. Da non rivedere....!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in due coppie di amici in questo hotel 3 stelle con zona benessere, giardino e piscina all'aperto; la posizione è tranqwuilla, a due passi dal centro storico di Brunico e vicino alle vie che portano in valle Aurina e al fondo del Val Venosta.
La nostra camera standard con balcone (vista sul cortile e sull'inizo della valle, sdraio a disposizione) era spaziosa (anticamera con spazio bagagli, scrivania, due poltrone, appendiabiti e armadio con cassaforte), tranquilla, con bagno nuovissimo; la colazione a buffet ricca di dolce, salato e frutta. A cena c'era possibilità di scegliere tra due primi e secondi, oltre che tra i piatti proposti a pranzo e al buffet di antipasti e verdure. La cucina è curata (non solo altoatesina), l'acqua è gratuita (brocca sempre presente sul tavolo) e la carta vini varia.
La gestione dell'hotel, del proprietario, è efficiente e cortese e il parcheggio nel cortile dell'albergo è comodo e gratuito. C'è l'ascensore.
E' un albergo indicato per tutti, anche a famiglie con bambini.
Dal 27 agosto 70 euro a persona in mezza pensione

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brunico
Wellness Hotel Windschar
N. 17 di 34 a Brunico
Hotel Petrus
Hotel Petrus
N. 1 di 12 a Riscone

Conosci Andreas Hofer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andreas Hofer

Indirizzo: Via Campo Tures 1, 39031, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Brunico
N. 12 hotel con spa a Brunico
Fascia prezzo: 131 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Andreas Hofer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andreas Hofer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andreas Hofer Brunico
Hotel Hofer Brunico