“torneremo per la terza volta!”
Recensione di Hotel Gissbach

Hotel Gissbach
Classificato al n.28 di 34 hotel a Brunico
La Spezia, Liguria, Italy
“torneremo per la terza volta!”
Recensito il 14 aprile 2012

Scoperto per caso nel 2009, prima vacanza montana estiva, è stato una piacevole esperienza, ottima prima colazione,ottima la cena che si sceglie al mattino, piatti della tradizione altoatesina e non, ricco e variegato il buffet sia della prima colazione che quello della cena.
il personale è gentile e netta è la sensazione di trovarsi a casa propria, la camera nel primo soggiorno non era delle migliori, al primo piano ed in un'unico ambiente, ma avevamo al nostro seguito la nostra boston terrier di pochi mesi, e si sa quando sono piccoli i cagnolini...... importante che fosse accettata senza problemi ed il supplemento per il suo soggiorno era ragionevole.
Siamo tornati nel 2011 prenotando una camera superior vista monte è stata una bellissimo sorpresa,la camera spaziosissima divisa tra una zona superiore allestita a camera matrimoniale e la zona inferiore d'accesso con bagno e living completamente rinnovata ed il supplemento era modesto.
ritrovati i soliti buoni servizi di sempre, presto prenoteremo anche per quest'anno.

1 Grazie, Scottylatinlove... F

Affari
veneto
Recensito il 11 marzo 2012

A prima vista l'hotel può non apparire meraviglioso e sembrare un po' vecchiotto; le stanze però direi che sono nuove, minimali, ma spaziose e comode. L'hotel ha anche piscina e sauna ed è abbastanza comodo alle piste da sci, che sono raggiungibili in 10 min. circa. Il fatto che sia un po' decentrato rispetto al centro del paese è sicuramente uno dei motivi per il quale il prezzo è molto buono rispetto ai dintorni più vicini alle piste. La colazione non è così varia, ma direi che nel complesso va molto bene per un week-end in montagna, senza spendere grandi cifre.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Orte, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Il servizio è ottimo e il cibo è buonissimo. Il ristoratore è sempre gentile e disponibile. La pulizia delle camere della piscina e delle saune è sempre impeccabile. Ci sono tornato per la settimana bianca anche questo inverno. Molto comodo lo ski bus che passa li vicino. Lo consiglio vivamente sia per la vacanza estiva che invernale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Cesano Maderno, Italy
Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel per 4 notti e, complessivamente, ci siamo trovati molto bene.
Cibo di buona qualità, sia a colazione che a cena, dove non mancavano dei ricchi antipasti a buffet. Le camere erano pulite e abbastanza spaziose, i letti in buone condizioni ed il bagno ampio pulito. Personale molto cordiale.

Ottimo il centro benessere (piscina, bagno turco, sauna finlandese, tutti ristrutturati recentemente), dove specialmente i bambini si sono divertiti dopo la giornata sugli sci.

L'hotel è a S.Giorgio di Brunico, a meno di 3km dal centro del paese e 5km dagli impianti di risalita per Plan de Corones. E' disponibile anche uno skibus che ferma proprio davanti all'hotel, ma noi non lo abbiamo utilizzato. L'hotel dispone di un parcheggio coperto gratuito.

Se dovessimo ritornare da queste parti, penso che torneremo a soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2011

Andiamo ormai in questo albergo da diversi anni: camere spaziose, sempre ben pulite, personale gentilissimo. Cucina molto buona. E' dotato anche di parcheggio interno e di piccolo centro benessere con idromassaggio, sauna e una piccola piscina. Posizione tranquillissima nel cuore della val Pusteria.

brescia
Recensito il 18 agosto 2010

l'albergo si trova a s.giorgio di brunico in posizione molto tranquilla lontano dalla cittadina di brunico raggiungibile a piedi in 20min a piedi o 3 min in macchina. situato subito dopo il ponte sul fiume. l'albergo è molto bello e arredato con gusto. si mangia bene e il personale è disponibile e molto accogliente. peccato per la piscina .... acqua troppo fredda

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 18 febbraio 2007

Mi sono trovata discretamente bene. Il personale non è numeroso, ma gentile, disponibile e amichevole. La camera in cui ho soggiornato era ampia e ben arredata.
Una buona valutazione anche alla cucina.
Il ricordo dell'hotel è inoltre positivamente associato alla vittoria dell'Italia al mondiale. W FABIO GROSSO!!!

• piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — Gli insetti
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brunico
Hotel Tirolerhof
Hotel Amaten
Hotel Amaten
N. 11 di 34 a Brunico
Punteggio 4.0 su 5 164 recensioni

Conosci Hotel Gissbach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gissbach

Struttura: Hotel Gissbach
Indirizzo: Via Gissbach 27, 39031, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 16 hotel con spa a Brunico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gissbach 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Priceline, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gissbach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gissbach Brunico