“Il posto migliore per sciare”
Recensione di Montagna Kronplatz

Montagna Kronplatz
Al n.1 in classifica su 47 Cose da fare a Brunico
Dettagli sull'attrazione
Mantova
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il posto migliore per sciare”
Recensito il 15 aprile 2012

Come sempre il Kronplatz è tra le migliori strutture che si possono desiderare nello sci con proposte sempre nuove; la zona di Riscone è anche il posto ideale per iniziare a sciare: la pista a valle è veramente unica e permette anche a chi è alle prime armi di potersi divertire senza annoiarsi. Anche la pista in notturna è fantastica

Visitato a Gennaio 2012

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
xxx
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“comprensorio all'avanguardia”
Recensito il 30 marzo 2012

impianti di risalita tecnologicamente all'avangurdia per un comprensorio sciistico con piste di tutti i tipi e per tutti i livelli,dallo sciatore principiante al più tecnico ed esigente.le piste sono lunghe e sempre tenute magnificamente.inoltre il centro storico di brunico,raggiungibile comodamente in pochi minuti macchina o di skibus è ottimo e caratteristico per una passggiata shopping o per prendere un'aperitivo

Visitato a Febbraio 2012
Terni, Italia
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ottimo comprensorio sciistico”
Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata a Brunico con la mia famiglia durante la settimana di Natale perché abbiamo deciso di abbinare una visita della zona e dei meravigliosi mercatini alla settimana bianca. Devo dirvi che è stato tutto davvero notevole e ne vale la pena. Il comprensorio sciistico di Plan de Corones è veramente molto vasto e offre piste di ogni tipo, per chi è un amante dello scii come noi è una vera goduria!!. Unico neo la salita al mattino agli impianti, veramente troppo caotica per i miei gusti.

Visitato a Dicembre 2011
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Sul tetto delle Dolomiti”
Recensito il 27 marzo 2012

Dalla campana 'Concordia 2000' si gode uno spettacolare panorama su tutte le Dolomiti. Kronplatz e' un mega comprensorio sciistico all'avanguardia, con ottime piste di tutti ilivelli e difficoltà e tantissimi impianti da prendere ad un prezzo skipass non gravosissimo. sono stato da poco con amici, anche se la neve purtroppo alle 11 del mattina era poco siabile perchè molla. Pero' c'era tantissimo sole e di notte la temperatura sotto lo zero permetteva di innevare le piste artificialmente. Ben tenute e professionalmente curate queste piste sono aperte a tutti dalla più semplice per i bimbi alla nera per i più esigenti. Bellissiima la pista nera Sylvester o le vicine che arrivano fino a valle a Riscone, bello anche il versante su Perca e la discesa (soleggiatissima) verso San Vigilio di Marebbe, un gioiellino! Tutto raggiungibile con gli sci ai piedi. E per chi vuole fare shopping consiglio il centro della cittadina di Brunico, a due passi.

Visitato a Marzo 2012
perugia
67 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Il paradiso degli sciatori!!”
Recensito il 22 marzo 2012

Il posto è bellissimo! Le piste sono sono molto lunghe e ben tenute! Si possono fare talmente tanti percorsi alternativi che una settimana vi volerà via in un batter di ciglia...Sono molto ben organizzati e il prezzo dello skipass non è esagerato considerante tutti i km che potreste fare se volete...sia a metà che in cima agli impianti troverete bar e ristoranti..sono tutti dotati di terrazza panoramica dove potervi sedere nel frattempo che starete godendo deliziosi piatti tipici!consiglio a tutti la zuppa di gulash!! :)

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Montagna Kronplatz hanno visto anche

Conosci Montagna Kronplatz? Condividi la tua esperienza!