“strano connubio”

Acherer Patisserie.Blumen
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Brunico
Recensito 4 settimane fa

locale che deve far parte di una magari piccola catena, ne abbiamo visto uno anche a Bolzano, solo che questo oltre che praline, maccaroni e paste varie vende anche....... fiori.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018

Questo negozio è assieme una bellissima pasticceria / cioccolateria ed una fioreria ben fornita: abbiamo ammirato i cioccolatini e assaggiato due diversi dolci monoporzione, entrambi deliziosi (non c’è in pratica posto a sedere nel negozio ma si può andare a mangiare il dolce nel vicino caffè); il giorno successivo abbiamo acquistato per asporto una torta lievitata con pezzetti di rabarbaro, profumatissima e soffice. Complimenti!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 settembre 2018

deve trattarsi di una magari piccola catena, perchè l'abbiamo vista anche a Bolzano, però a Brunico vendono anche fiori (!!).
paste eccellenti di altissima scuola pasticciera.
prezzi alti.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018

Locale moderno in centro a Brunico. All'interno anche piante, e fiori. Esposizione di pasticceria e cioccolateria., con in fondo in piccolo grazioso spazio per la degustazione. Personale molto cortese e disponibile. Dolci tutti molto molto curati nei dettagli. Abbinamenti di gusti interessanti. Degustazione entusiasmante. Esperienza da ripetere.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche questa volta non sono rimasta delusa. Dolci superlativi, di grande qualità e preparati con assoluta maestria. Ottime le mono porzioni, come anche il loro strudel.
Il rapporto qualità prezzo incredibile!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Acherer Patisserie.Blumen hanno visto anche

Conosci Acherer Patisserie.Blumen? Condividi la tua esperienza!