“Bel locale torta buona ma...”

Acherer Patisserie.Blumen
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Brunico
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e caratteristico. Sarà che era pieno, ma ho mangiato torte migliori in pasticcerie meno blasonate. E poi, spesso vediamo il sudtirolo come modello, ma quando devi pagare e ti dicono che non hanno né carta né bancomat....

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Difficile trovare una fioreria pasticceria e viceversa ma a brunico si trova anche questo è veramente molto carino i dolci sono molto buoni disposti molto elegantemente e attorniati da questo ambiente fiorito sembrano ancora più buoni
Una nota di merito anche alla fioreria che propone piccoli pensieri fioriti molto stilizzati dal gran effetto
Direi ottimo il tutto

Recensito 8 novembre 2017

La pasticceria nel centro di Brunico migliore che ci sia. consigliatissima a tutte le ore. Non ci sono tavoli a disposizione, ma è possibile sedersi su delle panche all'intrrnio del negozio che è anche fioreria.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho comprato delle ottime paste per celiaci finalmente ho trovato un posto dove posso gustare dei buoni dolci per me
Servizio ottimo e persone gentili e informate
Poi si possono comprare dei bei fiori e così si può fare un ottimo e completo regalo
Fiorenza Martin

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questa pasticceria, vende anche bellissime composizioni floreali e questo abbinamento rende il negozio davvero bellissimo.
La grande quantità di dolci proposti, oltre ad una qualità eccellente richiamano sempre molta clientela. La proprietaria è sempre gentile e disponibile a consigliare.

Gli utenti che hanno visto Acherer Patisserie.Blumen hanno visto anche

Conosci Acherer Patisserie.Blumen? Condividi la tua esperienza!