“Inusuale”

Acherer Patisserie.Blumen
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Brunico
Recensito 9 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Difficile trovare una fioreria pasticceria e viceversa ma a brunico si trova anche questo è veramente molto carino i dolci sono molto buoni disposti molto elegantemente e attorniati da questo ambiente fiorito sembrano ancora più buoni
Una nota di merito anche alla fioreria che propone piccoli pensieri fioriti molto stilizzati dal gran effetto
Direi ottimo il tutto

Recensito 8 novembre 2017

La pasticceria nel centro di Brunico migliore che ci sia. consigliatissima a tutte le ore. Non ci sono tavoli a disposizione, ma è possibile sedersi su delle panche all'intrrnio del negozio che è anche fioreria.

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho comprato delle ottime paste per celiaci finalmente ho trovato un posto dove posso gustare dei buoni dolci per me
Servizio ottimo e persone gentili e informate
Poi si possono comprare dei bei fiori e così si può fare un ottimo e completo regalo
Fiorenza Martin

Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Questa pasticceria, vende anche bellissime composizioni floreali e questo abbinamento rende il negozio davvero bellissimo.
La grande quantità di dolci proposti, oltre ad una qualità eccellente richiamano sempre molta clientela. La proprietaria è sempre gentile e disponibile a consigliare.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Composizioni favolose e combinazioni di gusti sublimi. Tappa fissa se siamo in zona. Se è tra i migliori pasticceri d'Italia è grazie alla professionalità e al talento. Provatelo.

Gli utenti che hanno visto Acherer Patisserie.Blumen hanno visto anche

Conosci Acherer Patisserie.Blumen? Condividi la tua esperienza!