“Meravigliosa DOLCE scoperta ”

Acherer Patisserie.Blumen
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Brunico
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sulla via principale di Brunico una prelibatezza!!
Entri in questo locale lungo e stretto che vende anche piante ornamentali...
I dolci sono delle opere d’arte...li mangeresti tutti...
unica pecca quasi niente posto a sedere...ma ne vale la pena!!!!
Complimenti!!! ...anche i celiaci sono soddisfatti!!!

Recensito 15 settembre 2017

Frequento il negozio da molto molto tempo, molto buona la qualità dei cioccolatini.
L'ultima volta che sono venuta sono rimasta veramente male per essere stata mandata subito fuori anche se ero ancora in ingresso con la mia cagnolina. Ma la legge sui pet non era cambiata?
Oltretutto non c'è neanche il posto per legarla all'esterno e/o una ciotola d'acqua.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mai provate praline così, a dir poco eccellenti! Le mie preferite: aceto di lampone e rosmarino. Che dire poi delle monoporzioni? La perfezione! Per non parlare del locale, accostamento di dolci e fiori rende il locale elegante ed unico! Tappa obbligata!
Ormai siete entrati nel mio cuore, Bravi!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa pasticceria si trovava in pieno centro a Brunico ed è comoda da raggiungere, nei pressi vi è un comodo parcheggio sotterraneo, utile anche per visitare l'intera città.
L'entrata si presenta pulita, minimal e appena entrati troviamo una lunga vetrina con cioccolatini, maccarons, torte, monoporzioni e il pasticcere è molto gentile nello spiegare le sue proposte.
Decido di provare una monoporzione con mousse al cioccolato al latte con nocciole e fleur de sel.
Profumo, consistenza, masticazione e gusto equilibrato per niente stucchevole, rendono l'esperienza piacevole.
I prezzi sono giusti e in linea con le pasticcerie di alto livello, considerando il lavoro maniacale e di ricerca che c'è dietro.
La particolarità di questo posto è che metà negozio è adibito alla vendita di fiori.
Se dovessi tornare da quelle parti tornerò sicuramente per assaggiare altre preparazioni.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena si entra ci si accorge subito della qualità dei dolci (senza parlare del reparto dei fiori, ma non l'ho visitato più di tanto... la voglia di dolce era troppa).
Tutte le volte che veniamo a Brunico è tappa fissa e come ogni volta si esce con una squisita Sacher.

Gli utenti che hanno visto Acherer Patisserie.Blumen hanno visto anche

Conosci Acherer Patisserie.Blumen? Condividi la tua esperienza!