“Enoteca da città” Punteggio 4 su 5

Al n.5 in classifica su 80 Ristoranti a Brunico
Fascia prezzo: 10 US$ - 32 US$
Cucina: Italiana, Europea, Wine Bar
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Pranzo, Bevande, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tavola Calda dalle ore 11:30 alle 14:00 e dalle ore 18:00 alle 22.00
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Enoteca da città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Vicino alla via centrale, enoteca carina, moderna, anche se in montagna prediligo un altro stile di arredamento. L' ambiente ad ogni modo è amichevole. Buona selezione di vini: ti portano sempre un grissino con il crudo (potrebbero anche variare). Volendo si può anche mangiare qualcosa (non lo abbiamo fatto per cui non so se consigliarvi).

Visitato a Febbraio 2012

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“piacevole pausa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Con un sole primaverile abbiamo mangiato velocemente dei buoni primi e bevuto buon vino sulla terrazza sul fiume. Pausa pranzo veramente piacevole! Conosciamo i prodotti di Karl Bernardi e non manchiamo mai quando siamo in zona di fare una sosta all'enoteca o di fare spesa al suo negozio in centro.L'ambiente interno è molto bello ,pulito con servizio pronto .Bella anche l'opportunità offerta dalla terrazza che guarda sul fiume .Il locale merita senza dubbio una fermata .

Visitato a Marzo 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Aperitivo ottimo, tappa da non mancare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati all' enoteca giovedì 9-02-2012 per un aperitivo, abbiamo preso due calici di vino ed un piatto di eurstel prodotti da loro, erano eccezzionali. I prezzi son medi per il cibo mentre son bassti per i vini, un calice di vino si aggira tra i 2.50 e 3.00 euro. Il servizio é buono, veloce e lo staff è molto cordiale. Se si è a Brunico è d' obblico passare visto che è adiacente alla via centrale.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Locale molto interessante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Noi abbiamo cenato benissimo!locale molto curato,moderno e sopratutto simpatico sia di arredo ma anche il personale competente.da consigliare quando passate a brunico.prezzi veramente onesti,i vini ottimi. Nel piano sotterato si ha la possibilità di affittare anche una sala intera per feste private. Un gioiellino come location,arredata veramente con stile e gusto. Fam. Bernardi complimenti da parte mia!!!!!

Cibo
1.027 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 819 voti utili
“ottima fusione del classico col moderno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

pur essendo una delle enoteche "storiche" della cittadina, appare oggi come un locale molto giovanile: personale disponibile e possibilità di "trattare" sugli ingredienti delle portate (cosa ormai sempre più difficile). flessibili anche sull'orario di chiusura, altra cosa non molto semplice oggi, soprattutto in tirolo.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Enotheque Bernardi hanno visto anche

Brunico, Alto Adige
Brunico, Alto Adige

Conosci Enotheque Bernardi? Condividi la tua esperienza!