“"Il prototipo dei miei sogni!"”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Brunico, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 3 recensioni

LIFA_11
Provincia di Milano, Italia
Recensore livello 4
“"Il prototipo dei miei sogni!"”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in questo splendido loft! Posizione davvero strategica, le foto come la descrizione rispecchiano la realtà.
Certo se dovessi viverci, eseguirei qualche modifica ma come casa vacanza è davvero molto confortevole, luminosa, pulita ed essenziale.
I proprietari sono stati ospitali e cortesi e un sincero grazie anche a Edlira, la loro collaboratrice.
Se posso fare un unico appunto, sistemerei la porta scorrevole della camera che non isola perfettamente i rumori come tutte le altre finestre.
Per il resto, solo complimenti!

Data del soggiorno: maggio 2019
73STEP
Recensore livello 6
“"SEMPLICEMENTE FANTASTICO"”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia in questo fantastico loft!!! Unico e...ricercato in ogni cosa !!!
Fornito di ogni servizio necessario per passare ottime vacanze all'insegna del relax!!!
Ottima la posizione ( in pieno centro di Brunico, a pochi passi da tutti i servizi).
Impeccabile la pulizia e l'ordine, unità all'eccellente cordialità e disponibilità dei titolari che ti fanno sentire come a casa tua !!!
Ci ritorneremo di sicuro!!!!
Consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2017