“"SEMPLICEMENTE FANTASTICO"”

Molto buono - basato su 2 recensioni

73STEP
“"SEMPLICEMENTE FANTASTICO"”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia in questo fantastico loft!!! Unico e...ricercato in ogni cosa !!!
Fornito di ogni servizio necessario per passare ottime vacanze all'insegna del relax!!!
Ottima la posizione ( in pieno centro di Brunico, a pochi passi da tutti i servizi).
Impeccabile la pulizia e l'ordine, unità all'eccellente cordialità e disponibilità dei titolari che ti fanno sentire come a casa tua !!!
Ci ritorneremo di sicuro!!!!
Consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2017