Tripadvisor

gio 27/2
20:00
Al n.23 in classifica su 113 Ristoranti a Bressanone
Cucina: Italiana, Pizza
Descrizione: Aperti dalle ore 15.00 Caffé - Torte - Gelati Cucina calda & pizza dalle ore 17.00 alle ore 23.00
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bello e accogliente (un po nascosto cmq. l abbiamo trovato col navigatore)
abbiamo preso la Pizza. - buonissima a dir poco. Anche gli altri piatti (ai tavoli affianco) sembravano molto buoni. Propongono tanti piatti - tipici - fatti in casa.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo scadente e scarso.... Prezzo assolutamente eccessivo per quello che ci è stato servito. Bocciato!

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due primi e una pizza tutto ottimo. Locale molto accogliente e tipico! Ci tornerò sicuramente

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho pensato ben 11 giorni se fare o no questa recensione. Ma lo scotto di ció che è successo non è passato e mi sento in dovere di raccontare la mia esperienza.
Premessa: tavolo prenotato telefonicamente il 27 dicembre alle 17 circa, per mangiare una pizza la sera di capodanno alle 21.
Premessa 2: sono in ritardo di una ventina di minuti, chiamo alle 21 per avvisare e il locale conferma la prenotazione dicendomi che mi aspettano.
Arrivo al locale e mi trovo davanti apprecchiata una MENSOLA al muro, con tanto di 3 tovaglioli stesi a mo’ di tovaglia. Il cameriere (unica nota lieta del posto, gentile e mortificato) ci dice che la “signora” (mitologica figura che nemmeno è venuta a spiegarsi) ha errato in prenotazione, che loro le dicono di non riservare la “mensola” ai clienti per cenare e invece ci ha riservato quel fazzoletto di legno. Per mangiare tra l’altro 2 pizze che fisicamente tra piatto e il resto non ci sarebbero state.
Ma non secondo la “signora” che, attraverso il cameriere ci fa sapere che invece sulla mitica mensola ci si mangia eccome!
Beh, dopo esserci (ero con la mia ragazza) sentiti presi in giro, dopo tentativi del gentile cameriere di “costruirci” un altro tavolo, senza riuscire peró a trovare due sedie, decidiamo di andarcene.
Ricordate, era capodanno. Alle 22 eravamo x strada, con -2 e senza cena.
Riprendo la premessa: ok che mangiavamo 2 pizze, non avevamo prenotato per il menu per loro più remunerativo...ma la correttezza era dirmelo al momento della prenotazione: non a sorpresa. Sarebbe stato poi volere nostro accettare o meno se cenare in quel modo.
Cosi è stata solo una presa in giro.
Chiedete bene dove vi fará sedere.

P.s. a prova di ció che dico allego foto del “tavolo”

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante per cena. La location è veramente particolare, tra le viuzze in mezzo ad altre case. Gli arredi, tipici del Sudtirolo, creano un ambiente caldo ed accogliente. Il personale è davvero cortese e disponibile. Il cibo ottimo sia in qualità che nel prezzo. C'è possibilità di scegliere sia pizze che piatti tipici del trentino.
Lo consiglio vivamente!!!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Hofkeller Albes hanno visto anche

Conosci Pizzeria Ristorante Hofkeller Albes? Condividi la tua esperienza!