“Il paradiso dell'acqua”

28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 671 voti utili
“Il paradiso dell'acqua”
Recensito il 22 aprile 2012

Si tratta di un complesso di piscine e giochi d'acqua veramente vasto e ben progettato: si va dagli scivoli alle vasche per idromassaggio, passando per piscine di acqua salmastra e canali con flussi subacquei che spingono i bagnanti.
Una vasca consente di uscire all'esterno rimanendo nell'acqua calda, creando una situazione gradevole di contrasto tra il caldo dell'acqua e neve tutto attorno.

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Alpi italiane, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“relax e divertimento assicurati”
Recensito il 10 aprile 2012

ampio parcheggio convenzionato con acquarena (3 euro dalle 11.00 alle 7 di sera) ingresso 27 euro 2 adulti e 2 bambini, braccialetto per usufruire dell' armadietto interno, sauna e lampade uv, pulizia ottima, 1 vasca per corsi e per chi vuole nuotare, 1 grande vasca riscaldata con scivolo e corrente, 1 vasca idromassaggio, 1 vasca a 34 gradi con acqua salina che porta all'esterno, 2 vasche riscaldate per bambini piccoli, con giochi d'acqua e piccolo scivolo, 1 bar-ristorante; nella zona sauna, grande e molto curata e' d'obbligo entrare nudi.... varieta' di saune e bagno turco, idromassaggio esterno, 1 percorso kneipp, 1 vasca con acqua fredda, una con vasca calda, moltitudini di docce, offerta di fette di arance all'uscita delle saune, una tinozza profonda una paio di metri con acqua gelida.... tutto molto molto bello!!!!!!! entrati alle 11 usciti alle 17.30, aperitivo nel centro del paese e via....

Visitato a Aprile 2012
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 75 voti utili
“Relax, benessere....”
Recensito il 25 marzo 2012

L'acqua davvero calda, salata, all'esterno mentre osservi le montagne sin oltre il tramono... chiude alle 22. Al piano superiore centro benessere dove viene richiesto di essere nudi... più ridicolo che imbarazzante ;-)) tutto gratuito compresi alcuni snack, fatta eccezione per i massaggi (ho provato quello con l'olio caldo ed è davvero un esperienza rigenerante)....... Comunque è davvero un 'esperienza da provare!!!!!!!!

Visitato a Aprile 2011
Trento, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“divertimento e relax ottimali”
Recensito il 23 marzo 2012

Due settimane fa sono stata, con il mio ragazzo, all'Acquarea di Bressanone. Avevamo dei biglietti omaggio per l'ingresso della zona piscine, quindi la zona sauna non l'abbiamo provata. Ci siamo spostati in macchina, e gli ospiti dell'Acquarena possono lasciare l'auto nel parcheggio vicino pagando un prezzo davvero esiguo (noi per 8 ore abbiamo speso 3 euro, sembra ci sia una convenzione tra la struttura e che gestisce il parcheggio..). Ambienti puliti, ordinati e spaziosi. Sono presenti parecchi spogliatoi e armadietti, questi si possono aprire e chiudere con il bracciletto che viene rilasciato all'ingresso. La zona piscine si compone di una vasca per esperti, con numerose corsie delle quali alcune sono occupate per scuole, corsi ect. Accanto si trova una piscina per bambini, con tanto di scivolo e cascatelle! E' inoltre presente una piscina con scivolo, "lettini" idromassaggio e una zona per il nuoto controcorrente (molto forte, davvero bello!). Infine splendida la vasca idromassaggio (10,12 persone credo), sempre in funzione. In inverno è aperta anche una piscin, di acqua salina, all'esterno (collegata dall'interno) con acqua a 34°, lettini idromassaggio. Attorno alle piscine sono presenti numerose sdraio, comode per altro, e sedie e tavolini per il pranzo. Consiglio a tutti di vivere quest'esperienza in giorni feriali (io sono stata di giovedì..): c'erano davvero poche persone!!!!! Ideale per divertirsi, per nuotare in modo professionale e per rilassarsi.

Visitato a Marzo 2012
PADOVA
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Splendio ambiente d'acqua”
Recensito il 27 febbraio 2012

Mi è piaciuto tutto l'ambiente piscine,vasca con idromassaggio,vasca con acqua salina (da provare durante una nevicata),percorso con corrente d'acqua .
Zona saune veramente bella anche se troppo poco spazio.
Ci vorrebbe una sorveglianza maggiore , mandando via i "guardoni".Ottima la sauna alle erbe,la vasca idromassaggio esterna ( da provare di sera vedendo i gatti delle nevi sulla Plose) .

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Acquarena hanno visto anche

Brunico, Alto Adige

Conosci Acquarena? Condividi la tua esperienza!