“Un ottimo 3 stelle, non un 4 stelle superiore!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Alpine City Wellness Hotel Dominik

Alpine City Wellness Hotel Dominik
Classificato al n.8 di 34 hotel a Bressanone
“Un ottimo 3 stelle, non un 4 stelle superiore!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due giorni agli inizi di dicembre e il mio giudizio è sicuramente positivo.
La hall, le camere e la zona pranzo sono molto accoglienti e il personale cordiale. Noi abbiamo alloggiato in una junior suite composta zona letto (un po' piccola per 3 persone), cabina armadio (molto comoda) e bagno (ampio, nuovissimo con doccia e vasca). Pulizia impeccabile e cambio biancheria quotidiano.
Colazione e cena soddisfacenti: buffet per antipasti e dolci, primi e secondi a scelta fra 3 proposte e le portate sono abbondanti. La qualità del cibo è buona, non di certo da 4 stelle: da migliorare i dolci (sia le torte che i dolci al cucchiaio...). Il servizio è ottimo.
La zona relax si riduce a piscina coperta e sauna: piuttosto ridotta per essere un albergo di montagna!
Sicuramente siamo stati bene, è però necessario precisare che la struttura e i servizi offerti sono quelli di un ottimo 3 stelle, non di certo un 4 stelle Superior. E i prezzi dovrebbero, di conseguenza, essere rivisti ( 9 euro per il "noleggio" di un accappatoio per la spa mi sembrano francamente eccessivi!).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

hotel a mio avviso molto buono... è estremamente comodo al centro città, ci si arriva in 2 minuti di camminata.
e' un hotel ri recente risistemazione, le camere sono molto ampie, il bagno è bello e spazioso.
La piscina è abbastanza grande (l'acqua è fredda), adiacente al giardino (d'estate penso sia comunicante attraverso una veranda).
La sala da pranzo è molto carina e calda, i tavoli pero' sono un po piccolini e ravvicinati gli uni agli altri.
l'atmosfera comunque è gradevole.
e' un hotel che consiglierei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bardolino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido Hotel. Posizione ottima con difronte i giadini Rapp e in zona tranqulla e silenziosa ideale per riposarsi. Piscina con grandi vetrate sul giardino solarium attrezzato. La camera era di tipo Studio spaziosa e accogliente con un grande balcone sul giardino con vista panoramica. Il buffet di prima colazione con una bella scelta. I menu a scelta delle cene erano molto vari e il cibo di ottima qualitá e presentato molto bene. Una vasta scelta di antipasti e insalate al buffet e di dessert anche questi al buffet. Il personale era molto cortese. Collegamento Wireless veloce. Ci siamo veramente trovati benissimo e ci ritorneremo.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di Natale con una coppia di amici anche loro con una bimba piccola di 3 anni .L'albergo e' bello pulito e il personale molto cordiale. Le stanze grandi e pulite. La cucina non ne parliamo...... sublime.... mio marito ha preso 2 kg in 1 settimana. La sua posizione nella città di Bressanone ottima: 5 minuti a piedi dal centro ( dove ci sono i mercatini di Natale) l'unica cosa che manca ...... un mini club e un po' piu' di organizzazione per il Natale per i piu' piccoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Accoglienza del personale buona. Il parcheggio esterno è di soli 4 posti sempre occupati, perciò si è costretti a parcheggiare nel garage a pagamento.
Stanza standard ordinata e confortevole con un letto ampio e comodo (anche se i quadri e le lampade erano storti). Il bagno è spazioso, pulito dove necessario (anche se a lato del bidet c'erano due dita di polvere), il phon è stata una piacevole sorpresa in quanto l'aria emessa profuma di zucchero.
Servizio colazione buono: ottimo lo yogurt e le piccole brioches, caffetteria mediocre. Cena abbondante,qualità della cucina abbastanza buona. Deliziose le mousse dessert. La fregatura sta nel fatto che ci sono stati aggiunti più di 10 euro al giorno senza preavviso per il servizio bevande ristorazione, poco apprezzabile visto che abbiamo pagato per una mezza pensione e abbiamo bevuto solo acqua a cena e il caffè a colazione (niente vini o liquori).
Area benessere deludente, l'unico vantaggio è la piscina con vista sul giardino. C'è solo una sauna finlandese, l'ambiente è curato ma datato e basico, mancano bagno turco, romano, idromassaggio e angolo tisane che si trovano normalmente in quasi tutti gli hotels 3 stelle delle Dolomiti e il Dominik è un 4 stelle superior... quindi...
L'hotel è posizionato fuori dal centro, tuttavia lo si può raggiungere a piedi in un paio di minuti, Bressanone è una città ricca di attrazioni culturali e in centro ci sono un sacco di negozi.
Hotel gay friendly. Presenta un area giochi esterna per bambini.
Molto apprezzabile il fatto che in omaggio l'hotel offre la Brixen card che consente di visitare mostre, musei e castelli e fare escursioni gratis o a prezzi vantaggiosi.
Carinissimo il gatto, mascotte del Dominik!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2010

Accogliente e Confortevole . Vi suggerisco di scegliere la soluzione con mezza pensione. Adatto per i bambini , troppo forse , non volevano più andar via ......

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2010

Arrivati in Alto Adige tutto predispone ad una ottima vacanza.....
I posti da favola, la gente cordiale e disponibile, la serietà che si respira....tutto diverso dal Trentino.

L Hotel Dominik è stato scelto per caso su internet e davvero è stato un colpo di fortuna.
Ottima struttura, ben tenuta e accogliente. La posizione poi è superlativa. In 2 minuti a piedi si è nel centro di Brixen( Bressanone). L hotel offre tutte le comodità che ci si aspetta; finanche la disponibilità di utilizzare gratuitamente biciclette per muoversi. Tutto è all insegna della pulizia, della cordialità e dell accoglienza. Ottimo il ristorante: si consiglia vivamente la pensione completa. Anche l arredamento dell intera struttura contribuisce a creare un clima piacevole.

DA consigliare a tutti i più cari amici e famigliari......ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bressanone
Hotel Grüner Baum
Hotel Elephant
Hotel Elephant
N. 9 di 34 a Bressanone
Punteggio 4.5 su 5 181 recensioni

Conosci Alpine City Wellness Hotel Dominik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpine City Wellness Hotel Dominik

Struttura: Alpine City Wellness Hotel Dominik
Indirizzo: Via Terzo di Sotto13, 39042, Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Bressanone
N. 5 hotel di lusso a Bressanone
N. 9 hotel romantici a Bressanone
Categoria hotel:4 stella/e — Alpine City Wellness Hotel Dominik 4*
Hotel accogliente e ricco di charme per le vostre vacanze a Bressanone in Valle Isarco. Ideale punto di partenza per piacevoli passeggiate, incantevoli escursioni e visite a mete di notevole Interesse storico-artistico. In inverno per giornate sugli sci ricche di emozioni sulla Plose. La piscina coperta riscaldata e l'idromassaggio cromatico con vista sulla Plose invitano a rilassarsi, godeteVi i benefici delle varie saune oppure di un massaggio ristrutturante. Terrazza sole con idromassaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpine City Wellness Hotel Dominik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpine City Wellness Hotel Dominik Bressanone
Dominik Am Park Bressanone