“Buon ristorante a conduzione famigliare”
Recensione di Goldenes Lamm Agnello D'Oro - CHIUSO

Goldenes Lamm Agnello D'Oro
Fascia prezzo: 16 US$ - 29 US$
Cucina: Austriaca, Italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2012

Buon ristorante di cucina locale a conduzione famigliare che offre piatti poco elaborati ma saporiti. Portate abbondanti e prezzi nella media. Da provare i canederli sia in brodo che con sugo di formaggio e i secondi di carne. Scelto anche dai locali per la cena occorre prenotare.

Recensito 31 maggio 2012

E' una valida alternativa ai più blasonati Oste Scuro e Fink. La cucina propone i piatti tipici della cucina altoatesina, meno elaborati rispetto ad altri ristoranti, ma assai appetitosi e forse più schietti. I primi sono tutti eccellenti (sia i Knodel, sia i tortelli di erbette) i secondi tutti eccellenti, con portate abbondanti e ricche di contorni appetitosi. I dolci... nella tradizione migliore. Anche i vini proposti dalla casa sono di ottima qualità e asai competitivi con quelli etichettati e imbottigliati (sia i bianchi che i rossi). Un posto da provare assolutamente!

Recensito 20 aprile 2012

Abbiamo trovato,GRAZIE a Tripadvisor ,questo bel ristorantino, situato nel centro storico di Bressanone ,ottimo rapporto qualità/prezzo,ambiente curato,menù tipicamente tirolese.
Portate molto abbondanti ,da provare le pappardelle fatte in casa con sugo di selvaggina e funghi.
I proprietari molto disponibili.......consigliatissimo!!!!!!

Recensito 16 aprile 2012

Bel ristorante nel centro storico di Bressanone;ambiente curato, non troppo grande,con tavoli ben distanziati. Il menù è tipico tirolese, non troppo vasto ma interessante;
nella nostra cena abbiamo testato una bistecca di manzo con verdure lessate e pappardelle selvaggina e funghi; entrambi ottimi piatti, abbondanti e saporiti; il servizio, curato direttamente dai proprietari è risultato veloce e cordiale; prezzi nella media; unico neo la poca scelta nei dolci che da ste parti stona un po'.

Recensito 7 aprile 2012

Abbiamo mangiato molto e bene, ed abbiamo pagato il prezzo giusto (meno di 20 euro a testa per primo, secondo e birra). La gentilezza del personale ci ha fatto molto piacere, l'ambiente è molto gradevole e la locazione è a di passi dal centro. Consiglio il cervo in umido ed i canederli al parmigiano. Consigliatissimo. Grazie a tripadvisor!!!!

Gli utenti che hanno visto Goldenes Lamm Agnello D'Oro hanno visto anche