“Buon ristorante a conduzione famigliare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Buon ristorante a conduzione famigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Buon ristorante di cucina locale a conduzione famigliare che offre piatti poco elaborati ma saporiti. Portate abbondanti e prezzi nella media. Da provare i canederli sia in brodo che con sugo di formaggio e i secondi di carne. Scelto anche dai locali per la cena occorre prenotare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Vucina altoatesina di qualità.”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

E' una valida alternativa ai più blasonati Oste Scuro e Fink. La cucina propone i piatti tipici della cucina altoatesina, meno elaborati rispetto ad altri ristoranti, ma assai appetitosi e forse più schietti. I primi sono tutti eccellenti (sia i Knodel, sia i tortelli di erbette) i secondi tutti eccellenti, con portate abbondanti e ricche di contorni appetitosi. I dolci... nella tradizione migliore. Anche i vini proposti dalla casa sono di ottima qualità e asai competitivi con quelli etichettati e imbottigliati (sia i bianchi che i rossi). Un posto da provare assolutamente!

Visitato a Febbraio 2012
Domodossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Bel ristorantino....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo trovato,GRAZIE a Tripadvisor ,questo bel ristorantino, situato nel centro storico di Bressanone ,ottimo rapporto qualità/prezzo,ambiente curato,menù tipicamente tirolese.
Portate molto abbondanti ,da provare le pappardelle fatte in casa con sugo di selvaggina e funghi.
I proprietari molto disponibili.......consigliatissimo!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Buon ristorante in centro”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Bel ristorante nel centro storico di Bressanone;ambiente curato, non troppo grande,con tavoli ben distanziati. Il menù è tipico tirolese, non troppo vasto ma interessante;
nella nostra cena abbiamo testato una bistecca di manzo con verdure lessate e pappardelle selvaggina e funghi; entrambi ottimi piatti, abbondanti e saporiti; il servizio, curato direttamente dai proprietari è risultato veloce e cordiale; prezzi nella media; unico neo la poca scelta nei dolci che da ste parti stona un po'.

• Visitato a Ottobre 2011
Cervasca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Gentilissimi ed onestissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo mangiato molto e bene, ed abbiamo pagato il prezzo giusto (meno di 20 euro a testa per primo, secondo e birra). La gentilezza del personale ci ha fatto molto piacere, l'ambiente è molto gradevole e la locazione è a di passi dal centro. Consiglio il cervo in umido ed i canederli al parmigiano. Consigliatissimo. Grazie a tripadvisor!!!!

Gli utenti che hanno visto Goldenes Lamm Agnello D'Oro hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige